Jump to content
Nokioteca Forum

È Morto Super Sic


renz
 Share

Recommended Posts

Brividi davvero.. Chissà perché cazzo quella moto non è scivolata verso l'esterno come avrebbe dovuto fare.. Il tizio di FuoriGiri ha detto per l'elettronica, boh!

24 anni :(

Avrebbe potuto essere uno dei prossimi protagonisti, mi sembrava lo Stoner o il Lorenzo degli inizi.. Che cade perché non ha ancora trovato il suo equilibrio, ma quando lo trova.. E invece :(

Link to comment
Condividi su altri siti

quando una moto ti passa su c'è poco da fare.

l'elettronica? le gomme? come si fa a dirlo.

come hanno detto una serie di circostanze sfortunate hanno fatto si che accadesse questo.

e purtroppo non ci si puo fare nulla

dispiace e si rimane increduli davanti a tutto cio

Link to comment
Condividi su altri siti

Brividi davvero.. Chissà perché cazzo quella moto non è scivolata verso l'esterno come avrebbe dovuto fare.. Il tizio di FuoriGiri ha detto per l'elettronica, boh!

24 anni :(

Avrebbe potuto essere uno dei prossimi protagonisti, mi sembrava lo Stoner o il Lorenzo degli inizi.. Che cade perché non ha ancora trovato il suo equilibrio, ma quando lo trova.. E invece :(

esatto...

talento innato....il futuro del motociclismo..poi il suo modo di porsi...semplice ..diretto...genuino..la sua allegria e la voglia di vivera che gli usciva fupri dagli occhi...un ragazzo come noi..non lo conoscevo ma lo adoravo... dopo il botto ho pensato subito al peggio...le lacrime sono uscite spontanee...

ciao marco ...a presto...

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perchè questi sport non si dovrebbero nemmeno guardare. non voglio fare il moralista della situazione perchè sò che se una cosa deve succedere, succede e basta.

però proprio non riesco a concepire questo spettacolo che viene definito sport e che porta a giocarsi la vita. mi sembra una sorta di corrida dove al posto dei torri ci sono dei cavalli.....artificiali.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perchè questi sport non si dovrebbero nemmeno guardare. non voglio fare il moralista della situazione perchè sò che se una cosa deve succedere, succede e basta.

però proprio non riesco a concepire questo spettacolo che viene definito sport e che porta a giocarsi la vita. mi sembra una sorta di corrida dove al posto dei torri ci sono dei cavalli.....artificiali.

Le percentuali di morte stanno intorno allo 0,001%. Non stiamo parlando della Indy Car che ne muore uno al mese in un circuito ovale dove non devi fare un cazzo :\

Nel motociclismo c'è da metterci l'anima davvero, o lo ami o lo odi. La velocità è così..

Comunque quando sali in moto sai che può succedere, e accetti i rischi del mestiere. Sic non è un santo né un eroe, solo un bravo pilota che purtroppo non c'è più. Purtroppo già da ora si vede gente ovunque che lo santifica come martire dello sport e bla bla bla, che ci vuoi fare.. L'ipocrisia è molto comune

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim:

R.I.P

triste notizia appresa alle 10.30, confermata poi 1 h + tardi per radio.

Faccio fatica a crederci anch'io, purtroppo è stato molto sfortunato per la serie di imprevisti accaduti, ho incrociato le dita per un suo rinvenimento e magari un solo addio al campionato attuale, ma purtroppo :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Adoro il motociclismo e sono anche motociclista. La notizia mi ha gelato il sangue, anche se sappiamo tutti che in questo mestiere la prima cosa che si rischia è proprio la vita. E' successo a Simoncelli, sicuramente un campione, non solo della 250 dove aveva vinto, sarebbe stato anche un protagonista della MotoGP. R.I.P. Sic e condoglianze a tutta la famiglia. :crying_anim:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto che hanno studiato la dinamica dell'incidente ed edwards lo ha preso sulla schiena, mentre il segno sul collo glielo ha causato il suo amico valentino rossi..il suo fratello maggiore..

Quando vedo la foto di sic mi viene ancora il magone cavolo..era un ragazzo così solare, sprigionava simpatia e geniunità da tutti i pori..povero ragazzo, lui sicuramente sarà in un posto migliore..il dolore maggiore lo hanno i familiari e i suoi cari..un abbraccio virtuale

Super sic sempre nei nostri cuori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy