Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Chiamate Ricevute


f80mimi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

Forse a qualcuno è già capitato e può darmi una mano a risolvere questo problema.

la questione è semplice...

Da quando ho aggiornato ad anna, ho notato una strana anomalia: alcune persone mi chiedono come mai io non risponda al cell visto che suona libero...

il fatto è che non mi compare alcuna chiamata, nè persa nè ricevuta.

nemmeno nel registro chiamate c'è traccia di qualche chiamata persa.

il fatto è che non accade sempre...

E non so nemmeno da che cosa sia dipeso il fatto del "talvolta sì e qualche volta no"...

Avete idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

Forse a qualcuno è già capitato e può darmi una mano a risolvere questo problema.

la questione è semplice...

Da quando ho aggiornato ad anna, ho notato una strana anomalia: alcune persone mi chiedono come mai io non risponda al cell visto che suona libero...

il fatto è che non mi compare alcuna chiamata, nè persa nè ricevuta.

nemmeno nel registro chiamate c'è traccia di qualche chiamata persa.

il fatto è che non accade sempre...

E non so nemmeno da che cosa sia dipeso il fatto del "talvolta sì e qualche volta no"...

Avete idee?

per caso usi vodafone? perche a me e' successo anche con n95 8gb un paio di volte.....pero' prima di dare la colpa al cell prova magari a mettere un altra sim con altro operatore e fai sapere sul forum cosi qualche luminare puo essere piu preciso di me. ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

per caso usi vodafone? perche a me e' successo anche con n95 8gb un paio di volte.....pero' prima di dare la colpa al cell prova magari a mettere un altra sim con altro operatore e fai sapere sul forum cosi qualche luminare puo essere piu preciso di me. ciao.

Sì, uso vodafone...

Ieri si è aggiunto un altro sintomo: carta sim non riconosciuta.

Oggi vado in un centro vodafone e cambio la sim... Magari si è smagnetizzata o boh....

Comunque vi tengo aggiornati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, uso vodafone...

Ieri si è aggiunto un altro sintomo: carta sim non riconosciuta.

Oggi vado in un centro vodafone e cambio la sim... Magari si è smagnetizzata o boh....

Comunque vi tengo aggiornati...

Provala in un altro telefono, e una sim diversa nell'n8, per vedere se è la sim o il telefono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti...

Forse a qualcuno è già capitato e può darmi una mano a risolvere questo problema.

la questione è semplice...

Da quando ho aggiornato ad anna, ho notato una strana anomalia: alcune persone mi chiedono come mai io non risponda al cell visto che suona libero...

il fatto è che non mi compare alcuna chiamata, nè persa nè ricevuta.

nemmeno nel registro chiamate c'è traccia di qualche chiamata persa.

il fatto è che non accade sempre...

E non so nemmeno da che cosa sia dipeso il fatto del "talvolta sì e qualche volta no"...

Avete idee?

Mi unisco a te con lo stesso problema...... soltanto che io uso Wind, improvvisamente rientro a casa e scopro

che mille persone mi hanno cercato ma senza che il telefono abbia squillato mezza volta..

Se hai risolto dammi una dritta... Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy