Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Sentito In Giro Che Si Possono Recuperare I Dati Dai Cellulari Ma Come?


Guest stefanorunner
 Share

Recommended Posts

Guest stefanorunner

scusate ma come si fa? e se io volessi eliminare per sempre quello che ho salvato sulla microsd come dovrei fare? distruggere il terminale o la microsd? non sto scherzando come si fa? e quello che è stato salvato sulla microsd è passato pure per la memoria del telefono oppure no? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

siamo sicuri?? guardate che l'hard disk tiene le formattazioni quindi pure le microsd secondo me sono recuperabili altroche.. avevo visto il programmino semmai non volete dirmi di cosa si tratta.. scusate ma sospetto questo.. no perchè lo devo vendere e non mi fido. qualche cosa ufficiale da leggere che provi quello che mi state dicendo? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo sicuri?? guardate che l'hard disk tiene le formattazioni quindi pure le microsd secondo me sono recuperabili altroche.. avevo visto il programmino semmai non volete dirmi di cosa si tratta.. scusate ma sospetto questo.. no perchè lo devo vendere e non mi fido. qualche cosa ufficiale da leggere che provi quello che mi state dicendo? grazie.

Sei quello che ha girato il video con belen?

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo sicuri?? guardate che l'hard disk tiene le formattazioni quindi pure le microsd secondo me sono recuperabili altroche.. avevo visto il programmino semmai non volete dirmi di cosa si tratta.. scusate ma sospetto questo.. no perchè lo devo vendere e non mi fido. qualche cosa ufficiale da leggere che provi quello che mi state dicendo? grazie.

è vero. pero c'è da dire che sono due tipi di memoria ed hanno funzionamenti diversi.

quindi non so se su una sd si possono recuperare dati anche dopo una formattazione come su un hd.

e detto tra parentesi, per le prove che ho fatto io, almeno con i software che ci sono in giro, su un hd dopo una formattazione a basso livello non si recupera un ceppa

Link to comment
Condividi su altri siti

volevi dire su una microsd? comunque non mi state prendendo in giro vero? come posso fare una prova??

io non rischierei se è così importante. toglila dal

dispositivo e distruggila.nel fuoco nel microonde

oppure scioglila con dell acido cloridrico spaccala

con un martello fino a ridurla in poltiglia poi spargi

i pezzi in luoghi diversi.a volte non si sa mai. se poi

vuoi essere sicuro al 100% fai altrettanto con il telefono.

nessuno deve sapere cosa c era in quella micro sd!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

volevi dire su una microsd? comunque non mi state prendendo in giro vero? come posso fare una prova??

si micro sd o cmq memorie flash.

non c'è nulla da prendere il giro. se fai una ricerca in rete ne trovi di cose :P

in ogni caso, l'unico modo per distruggere al 100% i dati è distruggere il supporto fisico.

per il resto ci possono essere tecniche piu o meno sofisticate per tentare il recupero.

ma poi scusa. al limite tieniti la sd e risolvi il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque, il 99,99999999999999% delle persone, me compreso, non sa come recuperare dati da supporti formattati, è un lavoraccio che nessuno si prende la briga di fare se non per informazioni vitali, non certo per i dati del primo che passa, quindi una formattazione da windows basta... :) se i tuoi dati sono vitali, allora fai come ha detto ciuppy o dark, distruggi la sd o tienila... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy