Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 60.0.003


Pieve
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

io ho un 5800 express music con product code 0596011 ma tuttora quando provo a effettuare l'aggiornamento al nuovo firmware nokia suite mi dice che non esiste. come mai per il mio pc ancora non compare l'aggiornamento?ho provato a scrivere all'assistenza clienti nokia ma nulla. come posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A mè questo aggiornamento ha dato solo dei problemi!!!!

La radio non funziona più e manda in blocco tutto...devo spegnare e riaccendere.

il Bluetooth non va più.. dice: impossibile eseguire operazione

Ho provato a fare il reset, il backup ma niente...Quando mai mi è venuto in mente di aggioenare!!! ero fermo alla versione 52 e non vi era alcun problema.

Non è possibile tornare alla vecchia versione??

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

io ho un 5800 express music con product code 0596011 ma tuttora quando provo a effettuare l'aggiornamento al nuovo firmware nokia suite mi dice che non esiste. come mai per il mio pc ancora non compare l'aggiornamento?ho provato a scrivere all'assistenza clienti nokia ma nulla. come posso fare?

grazie

Per i Country Variant e i Brand Italiani non è ancora uscito nulla purtroppo. :angel:

Al tuo Product Code corrisponde questo modello che dovrebbe essere fermo alla V. 52.0.101 se non sbaglio... :mumble:

0596011: 5800 RM-356 Country Variant Italy IT Red store Free Navi V3 - MR

Link to comment
Condividi su altri siti

A mè questo aggiornamento ha dato solo dei problemi!!!!

La radio non funziona più e manda in blocco tutto...devo spegnare e riaccendere.

il Bluetooth non va più.. dice: impossibile eseguire operazione

Ho provato a fare il reset, il backup ma niente...Quando mai mi è venuto in mente di aggioenare!!! ero fermo alla versione 52 e non vi era alcun problema.

Non è possibile tornare alla vecchia versione??

Hai provato a reinstallare il firmware? Per caso nel ripristinare il backup hai ripristinato anche le impostazioni delle applicazioni?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a reinstallare il firmware? Per caso nel ripristinare il backup hai ripristinato anche le impostazioni delle applicazioni?

Ciao

Ciao,

premetto che in materia sono di una ignoranza assoluta!!!!

Qui sul forum leggo termini, metodi e procedure di cui non ho mai nemmeno sentito parlare.

Tornando a noi:

Ho provato a fare il reset pigiando i tasti verde,rosso,fotocamera e power ma non è successo nulla.

Il cell si è semplicemente spento!!

Ho fatto la procedura tramite tastiera digitando la sequenza *#7300# (non sono sicuro del numero, ma è quello indicato su alcuni post da quali ho preso spunto).

Il cell si è resettato,ritornando alle impostazioni di base,

ma l'aggiornamento è rimasto tale e quale, e i problemi sono rimasti...

Volevo sapere se è possibile tornare, e come fare, alla versione precedente, la 50 se non erro, o iniziale del software.

Grazie..

Modificato da cavaste
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che in materia sono di una ignoranza assoluta!!!!

Qui sul forum leggo termini, metodi e procedure di cui non ho mai nemmeno sentito parlare.

Tornando a noi:

Ho provato a fare il reset pigiando i tasti verde,rosso,fotocamera e power ma non è successo nulla.

Il cell si è semplicemente spento!!

Ho fatto la procedura tramite tastiera digitando la sequenza *#7300# (non sono sicuro del numero, ma è quello indicato su alcuni post da quali ho preso spunto).

Il cell si è resettato,ritornando alle impostazioni di base,

ma l'aggiornamento è rimasto tale e quale, e i problemi sono rimasti...

Volevo sapere se è possibile tornare, e come fare, alla versione precedente, la 50 se non erro, o iniziale del software.

Grazie..

No. Purtroppo non è possibile tornare indietro (fare downgrade). L' unica soluzione è quella di reinstallare il firmare come ti hanno suggerito. Probabilmente c'è un file corrotto che ti provoca degli errori e il malfunzionamento del cellulare. Quindi collegalo al PC avvia N.S.U. (oppure Nokia Suite) e in Aggiornamenti software clicca su reinstalla software. :mumble: Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho al mio 5800 la V52.0.101 e ho provato a fare l'aggiornamento via OTA ma mi dice che nnn ci sono aggiornamenti diponibili, e la stessa cosa mi dice Nokia Suite. Come posso fare?

Intanto direi che potresti leggere questo 3d a partire da qualche pagina indietro :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho al mio 5800 la V52.0.101 e ho provato a fare l'aggiornamento via OTA ma mi dice che nnn ci sono aggiornamenti diponibili, e la stessa cosa mi dice Nokia Suite. Come posso fare?

Più sopra ho riportato proprio un commento in merito ai due soli C.V. Italy che hanno ricevuto questa particolare versione di firmware. Purtroppo al momento non sono ancora stati abilitati. Quindi le opzioni sono due: 1) Si attende; 2) Si sbrandizza sapendo di perdere la garanzia. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Purtroppo non è possibile tornare indietro (fare downgrade). L' unica soluzione è quella di reinstallare il firmare come ti hanno suggerito. Probabilmente c'è un file corrotto che ti provoca degli errori e il malfunzionamento del cellulare. Quindi collegalo al PC avvia N.S.U. (oppure Nokia Suite) e in Aggiornamenti software clicca su reinstalla software. :mumble: Facci sapere. :angel:

Ciao a tutti, aggiornamento:

Dal sito Ovi nella sezione aggiornamento ho trovato il pulsante che ti dava la possibilità di reinstallare il software..tutto ha ripreso a funzionare perfettamente!!!!

Peccato che è durato solo una sera, da non credere!!!!

il giorno dopo il cell aveva gli stessi problemi di prima e sul sito non c'è piu il pulsante di reinstallazzione.

Modificato da cavaste
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i Country Variant e i Brand Italiani non è ancora uscito nulla purtroppo. :angel:

Al tuo Product Code corrisponde questo modello che dovrebbe essere fermo alla V. 52.0.101 se non sbaglio... :mumble:

0596011: 5800 RM-356 Country Variant Italy IT Red store Free Navi V3 - MR

Scusa per la mia ignoranza, ma cosa significa che il mio cell è Country Variant?? :mumble:

N.B. P.C. del mio cell 0596011

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualche novità??

Nuovi PC sbloccati??

Bisogna che guardate il primo post di questa discussione. Lì è pubblicato l' elenco dei Product Codes abilitati all' aggiornamento e viene aggiornata quando ci sono novità. Se il numero del vostro Product Code compare vuole dire che è stato abilitato e potete aggiornare. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho cambiato il Product Code con Nemesis da questo:

0596011: 5800 RM-356 Country Variant Italy IT Red store Free Navi V3 - MR

a questo:

0558982: RM-356 Euro1 RED

ma non vedo comunque nessun aggiornamento...mi consigliate di lasciare così o di rimettere il vecchio Product Code?

EDIT: ho scoperto che l'aggiornamento non è visibile ne dal cellulare ne da Nokia Suite, dovete per forza installare Nokia Software Updater per poterlo scaricare ^^

Nokia Software Updater

GUIDA COME CAMBIARE PRODUCT CODE

Modificato da Soulcyber
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy