Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 60.0.003


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ciao

Ho provato ad aggiornare tramite NSU ma il programma analizza gli aggiornamenti e alla fine mi dice di fare il restart del pc.

Ho fatto ma continua a darmi il messaggio di restart.

Che vuol dire che l'aggiornamenti non c'è ancora?

Grazie per la risposta

Prova tramite OVI Suite (che ora se non sbaglio si chiama Nokia Suite)

Ciao

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi riporto la mail che ieri sera ho inviato al servizio clienti del sito nokia:

"Spettabile Nokia

Sono possessore di un Nokia 5800 XpressMusic con Product Code 0578313.

Vi chiedo per quale motivo noi "sfortunati" possessori di tale Product Code non riceviamo gli aggiornamenti

software del telefono o li riceviamo con estremo ritardo e dopo innumerevoli sollecitazioni, a differenza di possessori

di altri Product Code, a parità di modello del telefono.

Personalmente sono ancora fermo alla V51.0.006

Ora che è stata resa disponibile la versione V60.0.003 questa non risulta disponibile per noi.

Sapete darmi delucidazioni a riguardo?

Grazie Mille

Cordiali Saluti"

Per me è inconcepibile che vengano aggiornati solo alcuni product code e non altri...

Non è abbandonando i vecchi clienti che la nokia potrà sperare di risollevare il calo vendite che l'ha travolta di recente...anzi...

Windows Phone è un salto nel buio a mio avviso e se pensano che scaricando tutti i problemi software alla Microsoft possano ritornare leader del mercato si sbagliano di grosso.

Se la gente ha acquistato nokia per anni c'era un motivo. Si pongano anche queste domande.

Forse scrivere alla Nokia è l'unico modo per sollecitarli a rilasciare aggiornamenti per tutti i product code.

Che poi non capisco cosa gli costi... è una cosa così complessa e costosa abilitare tutti i product code? Ammetto la mia ignoranza sotto questo punto di vista ma non credo che per un'azienda come Nokia sia così impossibile da lasciare clienti indietro di oltre un'anno con gli aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma in questo aggiornamento cambiano anche le icone del menu in stile symbian anna/belle??

Purtroppo no...almeno io ho aggiornato martedì e non le ho...avevo letto anche io da qualche parte che dovevano esserci...cmq se le vuoi scaricati un tema su nokia store che le ha, è gratis

Modificato da giovyrosa86
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi pochi minuti fa ero connesso con ovi suite tramite bluetooth e noto che ce la possibilità di aggiornare alla v 60 io ho la 52, quindi collego l cell via cavo e misteriosamente scompare la possibilità di aggiornare secondo voi come mai?

non penso sia molto indicato fare un aggiornamento via bluetooth.. se per caso perdi il collegamento dai l'addio al telefono! Mi pare più che sensato che ti permettano l'aggiornamento solo via cavo.. Secondo me :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sentiva il bisogno di un aggiornamento, ma il lavoro svolto, non soddisfa, cioè non è abbastanza.

nessuna nuova oltre alle novità già citate.

nessun miglioramento nel gestire i messaggi selezionando in modo multiplo.

nessuna icona nuova, nessun miglioramento nella home.

mah! ...sarà che devo cambiare cellulare, forse è ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è inconcepibile che vengano aggiornati solo alcuni product code e non altri...

Non è abbandonando i vecchi clienti che la nokia potrà sperare di risollevare il calo vendite che l'ha travolta di recente...anzi...

i product code sono gestiti dagli operatori, non da nokia

non penso sia molto indicato fare un aggiornamento via bluetooth.. se per caso perdi il collegamento dai l'addio al telefono! Mi pare più che sensato che ti permettano l'aggiornamento solo via cavo.. Secondo me :angel:

l'aggiornamento via bluetooth è equivalente a quello via cavo, se cade la connessione non succede nulla perché l'eseguibile è sul cell., altrimenti non sarebbe possibile farlo com'era per i vecchi modelli

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamoci la verita' io non mi aspettavo nemmeno un aggiornamento su questo terminale, internrt funziona alla grande la navigazione é molto piu fluida come un po tutto lo scrolling, aimé non mi funziona ancora l'rds,al momento non ho molte app e giochi istallati, vedremo dopo. Ma flash player nemmeno l'ombra? Ma nemmeno la concorrenza ne puo usufruire???

Link to comment
Condividi su altri siti

i product code sono gestiti dagli operatori, non da nokia

l'aggiornamento via bluetooth è equivalente a quello via cavo, se cade la connessione non succede nulla perché l'eseguibile è sul cell., altrimenti non sarebbe possibile farlo com'era per i vecchi modelli

Il mio è un 5800 d-1, un XM RED, con RM-356, con product code 0578313, nello specifico un "country variant navi german", quindi un no-brand, nessun operatore.

Se non a nokia a chi devo scrivere per sollecitare allora perché vengano rilasciati aggiornamenti come ci sono per altri??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è un 5800 d-1, un XM RED, con RM-356, con product code 0578313, nello specifico un "country variant navi german", quindi un no-brand, nessun operatore.

Se non a nokia a chi devo scrivere per sollecitare allora perché vengano rilasciati aggiornamenti come ci sono per altri??

anch'io ho un c.v., ma ho messo il p.c. no brand europa perché comunque anche il c.v. viene gestito dall'operatore che lo importa

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho acceso proprio oggi il mio 5800 ... era spento da mesi perchè ho preso un HTC, ma ci tengo al mio 5800.. :)

io ho la versione 52.0.007

mi conviene aggiornarlo?

che migliorie ci sono?

nessuna miglioria da spento

da acceso, c'è l'orologio con swipe in standby e il nuovo browser, oltre ai consueti bugfix

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho un c.v., ma ho messo il p.c. no brand europa perché comunque anche il c.v. viene gestito dall'operatore che lo importa

Ma che dici?? io ho un c.v italia, no brand (il cell non ha nessuna customizzazione di operatori, niente di niente) e l ho comprato all ipercoop..devo chiedere a loro di aggiornare il mio cell? ma per favore... non ho mai capito perchè i c.v abbiano aggiornamenti sempre in ritardo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che dici?? io ho un c.v italia, no brand (il cell non ha nessuna customizzazione di operatori, niente di niente) e l ho comprato all ipercoop..devo chiedere a loro di aggiornare il mio cell? ma per favore... non ho mai capito perchè i c.v abbiano aggiornamenti sempre in ritardo..

mi sa che non hai capito la questione

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che dici?? io ho un c.v italia, no brand (il cell non ha nessuna customizzazione di operatori, niente di niente) e l ho comprato all ipercoop..devo chiedere a loro di aggiornare il mio cell? ma per favore... non ho mai capito perchè i c.v abbiano aggiornamenti sempre in ritardo..

dovresti mandare una mail a nokia per chiarimenti...noi non siamo a conoscenza della sua politica di abilitazione dei product code per l'aggiornamento... :) all'ipercoop te lo possono anche ritirare, ma in nokia metteranno su l'aggiornamento ultimo per il tuo code, che è la 052...quindi perdi solo del tempo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy