Zorro-67 Pubblicato: 4 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Novembre 2011 (modificato) Ciao Ho provato ad aggiornare tramite NSU ma il programma analizza gli aggiornamenti e alla fine mi dice di fare il restart del pc. Ho fatto ma continua a darmi il messaggio di restart. Che vuol dire che l'aggiornamenti non c'è ancora? Grazie per la risposta Prova tramite OVI Suite (che ora se non sbaglio si chiama Nokia Suite) Ciao Modificato 4 Novembre 2011 da Zorro-67 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alfetico Pubblicato: 4 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Novembre 2011 Prova tramite OVI Suite (che ora se non sbaglio si chiama Nokia Suite) Ciao Ciao Proprio con quello ho provato (mi sono sbagliato prima nello scrivere) ed il risultato e' quello scritto nel post Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C9219 Pubblicato: 4 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Novembre 2011 Che PC Hai? Ciao in che senso ?... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Spears_Fatale Pubblicato: 4 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Novembre 2011 Il mio code ancora non c'è.... Ma potrà uscire? Io sono fermo ancora alla 50... Uu Illuminatemi! Ho il tuo stesso problema.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 pc sta per product code Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
losciallo Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 Ma in questo aggiornamento cambiano anche le icone del menu in stile symbian anna/belle?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
almatt Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 raga io ho un nokia 5800 xm no brand ke pero non mi riconosce alcun aaggiotnamento ne su computer ne sul tel che posso fare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigilatrottola777 Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 Vi riporto la mail che ieri sera ho inviato al servizio clienti del sito nokia: "Spettabile Nokia Sono possessore di un Nokia 5800 XpressMusic con Product Code 0578313. Vi chiedo per quale motivo noi "sfortunati" possessori di tale Product Code non riceviamo gli aggiornamenti software del telefono o li riceviamo con estremo ritardo e dopo innumerevoli sollecitazioni, a differenza di possessori di altri Product Code, a parità di modello del telefono. Personalmente sono ancora fermo alla V51.0.006 Ora che è stata resa disponibile la versione V60.0.003 questa non risulta disponibile per noi. Sapete darmi delucidazioni a riguardo? Grazie Mille Cordiali Saluti" Per me è inconcepibile che vengano aggiornati solo alcuni product code e non altri... Non è abbandonando i vecchi clienti che la nokia potrà sperare di risollevare il calo vendite che l'ha travolta di recente...anzi... Windows Phone è un salto nel buio a mio avviso e se pensano che scaricando tutti i problemi software alla Microsoft possano ritornare leader del mercato si sbagliano di grosso. Se la gente ha acquistato nokia per anni c'era un motivo. Si pongano anche queste domande. Forse scrivere alla Nokia è l'unico modo per sollecitarli a rilasciare aggiornamenti per tutti i product code. Che poi non capisco cosa gli costi... è una cosa così complessa e costosa abilitare tutti i product code? Ammetto la mia ignoranza sotto questo punto di vista ma non credo che per un'azienda come Nokia sia così impossibile da lasciare clienti indietro di oltre un'anno con gli aggiornamenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giovyrosa86 Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 (modificato) Ma in questo aggiornamento cambiano anche le icone del menu in stile symbian anna/belle?? Purtroppo no...almeno io ho aggiornato martedì e non le ho...avevo letto anche io da qualche parte che dovevano esserci...cmq se le vuoi scaricati un tema su nokia store che le ha, è gratis Modificato 5 Novembre 2011 da giovyrosa86 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C9219 Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 (modificato) 0576053... Ecco... Modificato 5 Novembre 2011 da cristian9000 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 ciao ragazzi pochi minuti fa ero connesso con ovi suite tramite bluetooth e noto che ce la possibilità di aggiornare alla v 60 io ho la 52, quindi collego l cell via cavo e misteriosamente scompare la possibilità di aggiornare secondo voi come mai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 ciao ragazzi pochi minuti fa ero connesso con ovi suite tramite bluetooth e noto che ce la possibilità di aggiornare alla v 60 io ho la 52, quindi collego l cell via cavo e misteriosamente scompare la possibilità di aggiornare secondo voi come mai? non penso sia molto indicato fare un aggiornamento via bluetooth.. se per caso perdi il collegamento dai l'addio al telefono! Mi pare più che sensato che ti permettano l'aggiornamento solo via cavo.. Secondo me Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yuzard Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 Si sentiva il bisogno di un aggiornamento, ma il lavoro svolto, non soddisfa, cioè non è abbastanza. nessuna nuova oltre alle novità già citate. nessun miglioramento nel gestire i messaggi selezionando in modo multiplo. nessuna icona nuova, nessun miglioramento nella home. mah! ...sarà che devo cambiare cellulare, forse è ora... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C9219 Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 ..sarà che devo cambiare cellulare, forse è ora... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pacquix Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 Per me è inconcepibile che vengano aggiornati solo alcuni product code e non altri... Non è abbandonando i vecchi clienti che la nokia potrà sperare di risollevare il calo vendite che l'ha travolta di recente...anzi... i product code sono gestiti dagli operatori, non da nokia non penso sia molto indicato fare un aggiornamento via bluetooth.. se per caso perdi il collegamento dai l'addio al telefono! Mi pare più che sensato che ti permettano l'aggiornamento solo via cavo.. Secondo me l'aggiornamento via bluetooth è equivalente a quello via cavo, se cade la connessione non succede nulla perché l'eseguibile è sul cell., altrimenti non sarebbe possibile farlo com'era per i vecchi modelli Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Pubblicato: 5 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2011 diciamoci la verita' io non mi aspettavo nemmeno un aggiornamento su questo terminale, internrt funziona alla grande la navigazione é molto piu fluida come un po tutto lo scrolling, aimé non mi funziona ancora l'rds,al momento non ho molte app e giochi istallati, vedremo dopo. Ma flash player nemmeno l'ombra? Ma nemmeno la concorrenza ne puo usufruire??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigilatrottola777 Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 i product code sono gestiti dagli operatori, non da nokia l'aggiornamento via bluetooth è equivalente a quello via cavo, se cade la connessione non succede nulla perché l'eseguibile è sul cell., altrimenti non sarebbe possibile farlo com'era per i vecchi modelli Il mio è un 5800 d-1, un XM RED, con RM-356, con product code 0578313, nello specifico un "country variant navi german", quindi un no-brand, nessun operatore. Se non a nokia a chi devo scrivere per sollecitare allora perché vengano rilasciati aggiornamenti come ci sono per altri?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pacquix Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 Il mio è un 5800 d-1, un XM RED, con RM-356, con product code 0578313, nello specifico un "country variant navi german", quindi un no-brand, nessun operatore. Se non a nokia a chi devo scrivere per sollecitare allora perché vengano rilasciati aggiornamenti come ci sono per altri?? anch'io ho un c.v., ma ho messo il p.c. no brand europa perché comunque anche il c.v. viene gestito dall'operatore che lo importa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scarabeo Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 ragazzi ho acceso proprio oggi il mio 5800 ... era spento da mesi perchè ho preso un HTC, ma ci tengo al mio 5800.. io ho la versione 52.0.007 mi conviene aggiornarlo? che migliorie ci sono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pacquix Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 ragazzi ho acceso proprio oggi il mio 5800 ... era spento da mesi perchè ho preso un HTC, ma ci tengo al mio 5800.. io ho la versione 52.0.007 mi conviene aggiornarlo? che migliorie ci sono? nessuna miglioria da spento da acceso, c'è l'orologio con swipe in standby e il nuovo browser, oltre ai consueti bugfix Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scarabeo Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 nessuna miglioria da spento da acceso, c'è l'orologio con swipe in standby e il nuovo browser, oltre ai consueti bugfix che simpatico .. sto morendo dal ridere... che bug sono stati risolti? il mio non ha problemi ne bug...forse mi conviene non aggiornarlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andrewmcm Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 Ho appena fatto l'aggiornamento, ma stranamente una volta riavviato il telefono tutti i dati sono ancora lì. E' strana come cosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vicinz Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 anch'io ho un c.v., ma ho messo il p.c. no brand europa perché comunque anche il c.v. viene gestito dall'operatore che lo importa Ma che dici?? io ho un c.v italia, no brand (il cell non ha nessuna customizzazione di operatori, niente di niente) e l ho comprato all ipercoop..devo chiedere a loro di aggiornare il mio cell? ma per favore... non ho mai capito perchè i c.v abbiano aggiornamenti sempre in ritardo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pacquix Pubblicato: 6 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2011 Ma che dici?? io ho un c.v italia, no brand (il cell non ha nessuna customizzazione di operatori, niente di niente) e l ho comprato all ipercoop..devo chiedere a loro di aggiornare il mio cell? ma per favore... non ho mai capito perchè i c.v abbiano aggiornamenti sempre in ritardo.. mi sa che non hai capito la questione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 7 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Novembre 2011 Ma che dici?? io ho un c.v italia, no brand (il cell non ha nessuna customizzazione di operatori, niente di niente) e l ho comprato all ipercoop..devo chiedere a loro di aggiornare il mio cell? ma per favore... non ho mai capito perchè i c.v abbiano aggiornamenti sempre in ritardo.. dovresti mandare una mail a nokia per chiarimenti...noi non siamo a conoscenza della sua politica di abilitazione dei product code per l'aggiornamento... all'ipercoop te lo possono anche ritirare, ma in nokia metteranno su l'aggiornamento ultimo per il tuo code, che è la 052...quindi perdi solo del tempo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora