Jump to content
Nokioteca Forum

Message Blocker N900


cacianga
 Share

Recommended Posts

ho istallato message blocker già da tempo...all'inizio funzionava ma ora nn ne vuol sapere l'applicazione si apre l'icona in alto appare insomma sembra tutto in regola solo che alla fine nn blocca i messaggi......chi mi può aiutare?? ho già provato a disistallarlo e ristallarlo....vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho istallato message blocker già da tempo...all'inizio funzionava ma ora nn ne vuol sapere l'applicazione si apre l'icona in alto appare insomma sembra tutto in regola solo che alla fine nn blocca i messaggi......chi mi può aiutare?? ho già provato a disistallarlo e ristallarlo....vi ringrazio in anticipo

Message Blocker blocca le notifiche delle finestre popup, led e suoni dei nuovi SMS e messaggi di chat (MSN, GTalk, Skype, Jabber etc.) da numeri inseriti nella blacklist.

Nota: i nuovi messaggi rimarranno comunque presenti e visualizzabili nelle conversazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy