Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N97 Mini V30 Rm 555] Turbocharged Veloce È Stabile

Share

Recommended Posts

Ragazzi a me esce : Flash files are corupted or missing... ho scaricato il file TURBO V:2,2 con symbian anna....ed ho sul cell installato ioestisto V6...qualcuno puo aiutarmi grazie

pulisci di tutti i files e cartelle la cartella Rm e rimetti quelli turbo

installa starup nokia da questa cartella: http://www.megaupload.com/?d=98R5U9MN

vorrei ripristinare anche io le scritte nokia... ma nel file accessori.rar non trovo startup nokia

potresti aiutarmi?

segnalo anche un paio di bugs (o forse c'è qualche settaggio che non ho impostato correttamente)..

1. con il cell bloccato premo il tasto menu e appare swipe to unlock correttamente... se però non sblocco il cell... mi mostra la homescreen (in alto c'è la chiave, quindi è ancora bloccato) prima di spegnere il display;

2. scrivo un messaggio... tappo sullo schermo e appare la tastiera alfanumerica se scelgo tastiera "QWERTY a schermo intero" rimane la tastiera alfanumerica... la tastiera qwerty appare SOLO se giro il telefono e lo metto in landscape... non dovrebbe avvenire automaticamente quando selezione la tastiera a schermo intero ??

Grazie...

Comunque grazie per essere notato e per ricevere risposte...

Spero che almeno qui mi ascolterete... non mi funziona più improvvisamente il touch

non ti funziona il touch? potrebbe essere un problemma riguardante la pellicola attaccata al display.

vorrei ripristinare anche io le scritte nokia... ma nel file accessori.rar non trovo startup nokia

potresti aiutarmi?

per il file dello starup nokia vai qui: http://www.megaupload.com/?d=WVD2A5CU

per risolvere il bug della tastiera: http://www.megaupload.com/?d=VPJDFM57

Edited by jhoyuna12

ciao jhoyuna, se invece uno volesse inserire un altro splashscreen di start up cosa dovrebbe fare?..grazie.A me piace moltissimo il suono, un pò meno il teschio,quindi vorrei lasciare il suono ed inserire un altro start up, se fosse possibile dato che se vado in z boots nn riesco ad eliminare il mif per inserirle un altro,..ma forse nn è questo il procedimento.. :mumble: :mumble:

Edited by Gianluca Peddis

• 3 weeks later...