Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Download 20.0.024.


chidducucellulare
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho comprato un Nokia C3 05.

Bellissimo.

Plastiche super, lo uso per internet, skype e mappe.

ha però bachi vari, tra i quali anche dei menu morti, nel senso che non riesco a trovare a volte il tasto "ok" o altro.

mio fratello ha lo stesso telefono ma si vede un firmware diverso perchè lui ha un diverso menù e diversi passaggi che io non ho.

e non ha questi problemi.

che devo fare?

il servizio di aggiornamento sw mi dice che posso installare la versione 20.0.024 ma spuntando ("flaggando") e poi dando l'ok non succede nulla (!).

ci son oaltre alternative? che ne so...scaricare l'installer, copiarlo sulla memoria del cellulare e poi cliccarci sopra (?).

oppure devo resettare tutto?

(ho già fatto l§'hard reset e reinstallato il sw mi sono trovato nella stessa situazione di prima...)

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi ho comprato un Nokia C3 05.

Bellissimo.

Plastiche super, lo uso per internet, skype e mappe.

ha però bachi vari, tra i quali anche dei menu morti, nel senso che non riesco a trovare a volte il tasto "ok" o altro.

mio fratello ha lo stesso telefono ma si vede un firmware diverso perchè lui ha un diverso menù e diversi passaggi che io non ho.

e non ha questi problemi.

che devo fare?

il servizio di aggiornamento sw mi dice che posso installare la versione 20.0.024 ma spuntando ("flaggando") e poi dando l'ok non succede nulla (!).

ci son oaltre alternative? che ne so...scaricare l'installer, copiarlo sulla memoria del cellulare e poi cliccarci sopra (?).

oppure devo resettare tutto?

(ho già fatto l§'hard reset e reinstallato il sw mi sono trovato nella stessa situazione di prima...)

grazie!

Devi installare sul tuo PC Nokia Suite, poi colleghi con il cavetto PC e telefono e avvii il programma. Vai in Strumenti - Aggiornamenti software e fai tutto quello che ti viene indicato seguendo tutti i passaggi. :angel:

P.S.: Scusa se la risposta viene data solo ora. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy