Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E Tastiera Virtuale


cazzarola70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..Non so se queste domande sono fatte nel post giusto..rischierò.Allora il 1 problema diciamo cosi e che il simbolo della batteria non mi diventa piu verde, quindi non posso sapere quando mi si sta scaricando.Altro problema come da titolo mi e sparita la tastiera, anzi ne e apprasa un altra ma e orribile rivvorrei mettere quella che avevo prima, molto piu completa..Questa come dicono a Roma nun se po guardà...Sto parlando di un cell n900, ovviamente.Tutto questo si e verificato dopo aver messo come thema resident evil...Anche tolto come tema, non riesco a far tornare le stesse come sopra descritto...Grazie a tutti x l aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao si fatto...ma niente...mi era anche arrivato un aggiornamento di Opera, non vorrei che fosse stato quello che ha sconvolto tutto..Per quanto riguarda la batteria niente prima era verde come ben sai adesso e di color grigio e non non si riesce a capire quando si scarica..Ovviamente parlo del icona piccola che visibile sul desktop..morta...Me lo aveva fatto anche un altra volta ma non ricordo poi come e ripartito il tutto...Grazie comunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy