Jump to content
Nokioteca Forum

[E52] Problema Worldtraveler


anonimus
 Share

Recommended Posts

allora andiamo di cartelle di sistema... :) le cartelle dove il tuo programma è installato, nella memory card, sono private>10003a3f, private>10202dce, sys>bin, sys>install, resource>apps... :) devi cercare in mezzo a queste cartelle i files di whatsupp.. :)

Trovato qui: Z:\system\install\PsilocWorldTraveler.sis ma non me lo lascia cancellare. Le varie cartelle private, sys non contengono nulla...almeno...se ci fosse qualcosa dovrei vederle, il cell ha l'hack... :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema con il programma preinstallato nel telefono "TRAVELER" il quale non riesco a disinstallarlo e rompe le scatole ogni tanto che vuole connettersi...le ho provate tutte ma non credo la soluzione ideale. Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie

non si puo' cancellare in quanto e' un sw di sistema (i.e fa parte della rom).

il tuo probelma si risolve andando nelle opzione di world traveller disabilitando la connessione automatica

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

ma Z è la rom! :lol: sono files di sistema...devi andare in sulla memoria dove lo hai installato, se lo hai installato sulla memoria del telefono vai su C se sulla memory card vai in E... :)

Non l'ho installato io era gia' nel telefono e come dice gq00 è un file di sistema. Si ho fatto come consiglia lui ma io volevo rimuoverlo del tutto ed installare un altra versione meno fastidiosa. Me lo terro' cosi' con le impostazioni giuste per evitare che si colleghi al wap

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy