Jump to content
Nokioteca Forum

Doodle Jump


Forrest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha scaricato e installato questo gioco dall'ovi store...ricordo che ci giocavo col telefono della mia ragazza (un C6-00 mi pare) è un semplicissimo gioco che sfrutta l'accellerometro, ma per me era una droga :) mi pare costi 1 euro dallo store, ma in giro ho letto solo pareri negativi che con l'N8 da problemi e non funziona...qualcuno l'ha provato per caso?

EDIT: credo che il C6-00 abbia il Symbian 5th

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver pagato l'euro mi compare la scritta ''download in corso'' e poco dopo ''impossibile completare l'installazione, scarica di nuovo il file'' :(

che problema può essere? Eppure ero fiducioso avevo letto poco fa alcuni commenti positivi di possessori di N8...

Link to comment
Condividi su altri siti

Me lo scarica ma non lo installa, e lo stesso problema mi succede con il programma dell'ATM di Milano, e altri come "conigli zombi: l'invasione" o la demo dei Simpson... :( possibile che ci siano tanti problemi? cosa potrebbe essere? perchè ad altri possessori di N8 invece funzionano regolarmente?

ho fatto davvero numerosissimi tentativi, sempre lo stesso esito

Link to comment
Condividi su altri siti

Me lo scarica ma non lo installa, e lo stesso problema mi succede con il programma dell'ATM di Milano, e altri come "conigli zombi: l'invasione" o la demo dei Simpson... :( possibile che ci siano tanti problemi? cosa potrebbe essere? perchè ad altri possessori di N8 invece funzionano regolarmente?

ho fatto davvero numerosissimi tentativi, sempre lo stesso esito

A me tutto ok, sia il download che l'installazione che la giocabilità. Ho un N8 aggiornato ad anna 22.014 + service pack for anna. Non so proprio cosa possa essere il tuo problema. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy