Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Centrale Piena


Ali
 Share

Recommended Posts

la memoria è piena perchè hai veramente occupato i 130mega oppure viene solo fuori il popup che dice "memoria piena, chiudere le applicazioni e riprovare"? :) inoltre, vai in gestione files, e fammi opzioni>dettagli memoria, trascrivi quello che viene fuori qui... :)

mi son dimenticato cosa usciva..se era memoria piena chiudere applicazioni o qualcosa del tipo memoria piena impossibile proseguire..ad esempio ricevevo un sms e non potevo nè aprirlo nè rispondere.. avevo liberi 300kb e 120 occupati da non so cosa..anche con xplore non c'era niente che occupasse spazio senza contare la recente formattazione globale di 1 mese fa.

alla fine visto che con i soft deep reset non si sistemava ho provato con la sbrandizzazione , visto che il mio è marchiato tim. l'operazione è andata a buon fine e ora ho occupato solo 39 mega e il telefono viaggia alla grande.

non ho la minima idea di cosa potesse essere successo visto che il telefono era pressochè nuovo..50 foto su memoria esterna e nessun applicazione installata nè in memoria interna nè in esterna.

l'importante che si sia sistemato tutto visto che non ho voglia di investire cospicue somme in telefonia al momento :D

grazie per la risposta e l'interessamento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy