Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Sul Display Del Telefonino


HeeK
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ciao.

Prima il telefonino mi visualizzava, non appena effettuato lo sblocco del telefono, la schermata con indicate in un riquadro in basso a sinistra le chiamate senza risposta e qurlle perse.

In quel modo, touchando il riquadro vedevo subito le chiamate in questione...

adesso mi dà solo una freccetta rivolta verso l'alto, nella parte destra in alto del display, come per segnalarmelo ma per verificare chi è devo andare sul tasto chiamata, ecc..ecc..ecc mentre prima facevo tutto subito..

avrò cambiato qualche impostazione senza accorgermene? sapreste come ovviare al problema?

grazie 1000!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è possibile che tu faccia confusione:nel menu principale(diciamo il desktop per paragonarlo a un pc) non trovi l'applicazione delle chiamate perse/ricevute/effettualte,ma come una sorta di "maschera" che riporta le chiamate perse.quando cancelli una chiamata quindi fisicamente non la rimuovi,semplicemente la rimuovi da questa "maschera".

se poi da quanto leggo la situazione è un'altra,potrebbe darsi che hai premuto quel pulsante al centro del menu principale:nokia ha optato per suddividere i contenuti del menu principale in piu schermate scorrevoli con questa specie di pulsantiera touch centrale in basso(vedi tanti puntini di cui uno che si scurisce ogni volta che premi)

in questo caso semplicemente sei in uno dei riquadri ulteriori,e non in quello principale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy