Jump to content
Nokioteca Forum

N9,l'app A Cui Non Potete Rinunciare..


Mr.NkStyle
 Share

L'app a cui non potete rinunciare!  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Quali tra le seguenti applicazioni vorreste fosse sviluppata anche per MeeGo?

    • Shazam
      5
    • Whats Up
      13
    • Viber
      3
    • Msn Live Messenger
      7
    • Google Plus
      4


Recommended Posts

Vi interesserebbe avere MSN Messenger integrato come la chat di Skype e Facebook? ^^

Se siete interessati vi posto i link, vi faccio una guida o vi aiuto... ^^

PS: Propongo di aprire una sezione Apps :)

Si grazie io sarei interessato...

Modificato da maggiko
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto sperando su Handy Safe http://handy-safe.com/

oggi gli ho mandato un'email se è in "progetto" per MeeGo N9 :angel:

Questo mi interesserebbe molto, visto che "Password safe" che usavo su N900 non c'è per N9. Di questo programma mi piaceva poter copiare e poi inserire nei vari login la password e l'user.

Qualcuno di voi ha provato questo "safe" che si trova sullo store? Almeno dalle immagini e da quanto si desume dalla homepage, mi sembra essere meno macchinoso di "wallet" che si trova anche sullo store.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo mi interesserebbe molto, visto che "Password safe" che usavo su N900 non c'è per N9. Di questo programma mi piaceva poter copiare e poi inserire nei vari login la password e l'user.

Qualcuno di voi ha provato questo "safe" che si trova sullo store? Almeno dalle immagini e da quanto si desume dalla homepage, mi sembra essere meno macchinoso di "wallet" che si trova anche sullo store.

a me personalmente interessa molto perchè lo uso da tempo (quindi ora mi ritrovo con un sacco di dati) e ho anche la versione desktop dove sincronizzavo il tutto via cavo usb.....

comunque sarei tentato a provare questo "safe"...credo che non è male peccato che non ci sta una versione anche desktop come "Handy Safe" :incazzato:

PS: Non mi ha risposto nessuno all'email <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

a me personalmente interessa molto perchè lo uso da tempo (quindi ora mi ritrovo con un sacco di dati) e ho anche la versione desktop dove sincronizzavo il tutto via cavo usb.....

comunque sarei tentato a provare questo "safe"...credo che non è male peccato che non ci sta una versione anche desktop come "Handy Safe" :incazzato:

PS: Non mi ha risposto nessuno all'email <_<

Ho acquistato "safe" e devo dire che come grafica potrebbe essere migliore, ma se no fa (quasi) il suo dovere. Quello che assolutamente non capisco è come inserire password e user nei vari login. Tenendo premuto la relativa voce in "safe" si apre un menu a tendina dove tra l'altro puoi scegliere copy value. Fatto questo ti dice value added to the clipboard, ma se passi al login non è data alcuna possibilità di inserire il valore, come lo potrebbe essere tenendo premuto il relativo spazio nel login ed ove ci si potrebbe aspettare un popup con la voce inserisci.

Spero che dopo l'aggiornamento fw (quando mai sarà disponibile) questo inserimento funzioni, perchè dover riscrivere ogni volta i valori nel login non è certo quanto ci aspetta da un programma del genere.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato "safe" e devo dire che come grafica potrebbe essere migliore, ma se no fa (quasi) il suo dovere. Quello che assolutamente non capisco è come inserire password e user nei vari login. Tenendo premuto la relativa voce in "safe" si apre un menu a tendina dove tra l'altro puoi scegliere copy value. Fatto questo ti dice value added to the clipboard, ma se passi al login non è data alcuna possibilità di inserire il valore, come lo potrebbe essere tenendo premuto il relativo spazio nel login ed ove ci si potrebbe aspettare un popup con la voce inserisci.

Spero che dopo l'aggiornamento fw (quando mai sarà disponibile) questo inserimento funzioni, perchè dover riscrivere ogni volta i valori nel login non è certo quanto ci aspetta da un programma del genere.

Grazie mille della tua recensione The classifier.........(hai provato a fare doppio click? per il copia incolla)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille della tua recensione The classifier.........(hai provato a fare doppio click? per il copia incolla)

Ho contattato l'autore del pgm, che dice che non c'è niente da fare finchè Nokia non implementa il copia/incolla nel browser..Inoltre mida ragione che senza tale.funzione il pgm è molto meno utile. Poi ha letto.in rete del mancato aggkornamento dei countrh.variant e dice.che.questo.è una vergogna per Nokia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho contattato l'autore del pgm, che dice che non c'è niente da fare finchè Nokia non implementa il copia/incolla nel browser..Inoltre mida ragione che senza tale.funzione il pgm è molto meno utile. Poi ha letto.in rete del mancato aggkornamento dei countrh.variant e dice.che.questo.è una vergogna per Nokia.

speriamo arrivi presto...ci sono un bel pò di cose da aggiornare...

Comunque grazie delle INFO :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo arrivi presto...ci sono un bel pò di cose da aggiornare...

Comunque grazie delle INFO :-)

Mi ero dimenticato di aggiungere che a riprova di quanto.asserito dal programmatore, il copia/incolla fuori dal browser funziona, come p.es. inserire una password in note.

Modificato da The classifier
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...è tipo "Whats Up" giusto?

leggendo un pò su internet mi sembra un pò castrato rispetto alle versioni Android e Ios...cioè con N9 si possono mandare solo messaggi di testo, niente foto o altro...........

boh, io son dell'idea che alla fine se uno usa applicazioni del genere significa che ha una flat dati... quindi non ho capito perchè non mandarsi email in push invece di finti sms :) Rimane comunque il fatto che sono utili

Se vi interessa è appena uscito Angry Birds in versione full per N9. Lo trovate sullo store

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

boh, io son dell'idea che alla fine se uno usa applicazioni del genere significa che ha una flat dati... quindi non ho capito perchè non mandarsi email in push invece di finti sms :) Rimane comunque il fatto che sono utili

Se vi interessa è appena uscito Angry Birds in versione full per N9. Lo trovate sullo store

si infatti....io sono GMAIL PUSH dipendente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscito Meefolders, pensavo servisse per ordinare il desktop. Ma mi sembra che non sia come l'omologo per N900! Creo le cartelle come voglio io, ma non toglie le applicazioni dalla schermata principale, col risultato di far aumentare le icone invece di diminuirle..... Sbaglio qualcosa??unsure.gifunsure.gifunsure.gif

No è proprio cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy