Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Zorro-67

Nokia 5800 fw 52.0.101 Lite By Zorro-67

Recommended Posts

Ciao a tutti, non avendo ancora trovato una versione Lite del fw 52 per il 52.0.101 (naturalmente per il Nokia 5800), ho pensato di crearla io e pertanto la posto, a disposizione di quelli a cui potrebbe servire.

La versione Lite, come ben saprete, altro non è che la versione originale del fw, a cui vengono tolte le lingue che non interessano e naturalmente con già inserito l'hack al suo interno.

Pertanto il changelog è il seguente:

- rimosse tutte le lingue tranne l'italiano e l'inglese;

- hack integrato;

- tolto il get Rihanna;

- impostato come lingua di default al primo boot l'italiano;

Una volta effettuato il flash per esempio tramite jaf, dovrete installare RomPatcherPlus_3.1_LiteVersion.sisx.

Applicando la patch InstallServer tramite RP+ potrete installare qualsiasi applicazione unsigned.

Applicando la patch Open4All avrete invece libero accesso alle cartelle di sistema.

DOWNLOAD

ecco i files necessari:

ROFS2

UDA

RomPatcherPlus 3.1 LiteVersion.sisx

Se qualcuno utilizzasse questo cfw, per favore mi faccia sapere le sue impressioni.

Ciao a todos :lol:

Edited by Zorro-67

Ciao Zorro-67, ho fatto il flash prendendo il firmware originale con NaviFirm e sostituendo la rosf2 e la UDA con le tue, dopo ho installato le rompatcher, ma quando provo ad attivarle mi compare l'errore che mancano i file ldd in sys/bin e quindi non si attivano la patch. (Ho copiato sia la rosf2 sia la uda). Devo fare qualcosa di particolare ?

Ciao Zorro-67, ho fatto il flash prendendo il firmware originale con NaviFirm e sostituendo la rosf2 e la UDA con le tue, dopo ho installato le rompatcher, ma quando provo ad attivarle mi compare l'errore che mancano i file ldd in sys/bin e quindi non si attivano la patch. (Ho copiato sia la rosf2 sia la uda). Devo fare qualcosa di particolare ?

Ciao, controlla bene di aver flashato con rosf2 e uda modificate e non con le originali. :thumbs:

Ah, per caso hai fatto hard reset dopo il flash?

Ciao

Edited by Zorro-67