Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Super Wifi


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

premessa: a casa ho un modem wifi dilink senza protezione!

oggi pomeriggio come al solito ero immerso nel traffico in coda di milano su un cavalcavia bello grande tra palazzoni e ad un certo punto sento il mio gioiellino emettere il suono di ricezione email! tutto preoccupato lo guardo perche pensavo si fosse collegato tramite la rete 3G e invece sorpresa delle soprese si era connesso ad un modem dlink di qualche casa e aveva quasi tutte le tacche piene!! ora da dove cavolo lo ha preso quel wifi? e soprattutto che raggio d azione aveva sto modem?? o è il nokia n9 :)

ripeto che ero su un cavalcavia a tre corsie e le case erano belle distanti bah!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ho fatto caso anche con gli altri cellulari..secondo me proprio gli ultimi cellulari della nokia prendono molto di + degli altri basta vedere il mio n8 che prendeva una rete libera a due tacche piene e la rete era quella del palazzo affianco di quello di mia nonna!!

mentre l'iphone di mio padre no :shifty: piccole soddisfazioni della vita! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy