Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Password Mail


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

se quando te lo ritirano lo verificano si perdi la garanzia...si ha più possibilità flashando con la versione identica a quella originale...ma se vogliono trovano il tuo flash XD ma se con l'NSU non ci sei riuscito...o aspetti la PR1.2 (scelta consigliata se tu non hai un country variant ) o in garanzia ( ma te lo privi per settimane).

Cmq mi fa molto strano che "persista" questo tuo problema...sei più riuscito a fare degli screenshot delle impostazioni dei tuoi account?

Sono sicuro che non sia un problema di impostazioni.. E' proprio un problema di memorizzazione password, infatti un altra cosa che ho notato è che l'applicazione WiFiPr non salva più le password delle reti a cui mi sono connnesso..

Il mio è svizzero.. ma come faccio a sapere se è un country variant?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sicuro che non sia un problema di impostazioni.. E' proprio un problema di memorizzazione password, infatti un altra cosa che ho notato è che l'applicazione WiFiPr non salva più le password delle reti a cui mi sono connnesso..

Il mio è svizzero.. ma come faccio a sapere se è un country variant?

QUARDA QUI https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213669-n9-firmware-di-partenza-r-10201134-1/

il tuo lo trovi sul carrellino della microsim...non saprei, altre possibili soluzioni non ne ho...

Link to comment
Condividi su altri siti

QUARDA QUI https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213669-n9-firmware-di-partenza-r-10201134-1/

il tuo lo trovi sul carrellino della microsim...non saprei, altre possibili soluzioni non ne ho...

059L5D0: N9 RM-696 Country Variant Switzerland CH Black 16GB V1

Ahimè è un CV.. Per caso sai quanto ci ha messo l'aggiornamento a PR 1.1 ad essere disponibile anche per i Country Variant? Quando l'ho comprato io (fine Novembre) era già uscito, quindi non ho idea di quanto tempo passi tra il rilascio ufficiale e quello per i CV.. :/

p.s.

c'è una guida dettagliata per flasharlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

059L5D0: N9 RM-696 Country Variant Switzerland CH Black 16GB V1

Ahimè è un CV.. Per caso sai quanto ci ha messo l'aggiornamento a PR 1.1 ad essere disponibile anche per i Country Variant? Quando l'ho comprato io (fine Novembre) era già uscito, quindi non ho idea di quanto tempo passi tra il rilascio ufficiale e quello per i CV.. :/

p.s.

c'è una guida dettagliata per flasharlo?

mmmh a memoria circa un paio di mesi per l'aggiornamento...io non ho resistito avendo anche io un country variant =( e l'ho flashato...le guide per le procedure ci sono in ogni forum, io personalmente ho usato la procedura di un'altro forum quindi non posso postarlo XD cmq dovrebbe esserci anche qui...è semplice cmq è più il tempo di scaricare il firmware che il resto =D

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh a memoria circa un paio di mesi per l'aggiornamento...io non ho resistito avendo anche io un country variant =( e l'ho flashato...le guide per le procedure ci sono in ogni forum, io personalmente ho usato la procedura di un'altro forum quindi non posso postarlo XD cmq dovrebbe esserci anche qui...è semplice cmq è più il tempo di scaricare il firmware che il resto =D

Allora credo che lo flasharò anche io.. mi manderesti gentilmente per MP qualche 'consiglio' sulla procedura.. :D

THX

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy