Jump to content
Nokioteca Forum

Che Differenza C'è?


Recommended Posts

ciao a tutti, come da titolo chiedo a voi del mestiere che differenza c'è tra l'hack e il debrand di un telefono(e a che servono)e quale reputate migliore?questa domanda mi sorge perchè come anticipato nella presentazione vorrei togliere la schermata iniziale della vodafone e relativo tastino dedicato alla navigazione web sullo schermo al mio nokia E-5.in internet ho trovato nemesis versione NSS103815 e ho notato che non trova il mio telefono e da error.ho letto tra l'altro che parecchia gente ha riscontrato questo problema....aspetto le vostre risposte....ps: chiedo gia' da ora scusa x le probabili scontate e stupide domande che pongo, perchè gia' so che sparero' cavolate....pero' ne capisco poco... :mumble::crying_anim02: grazie a tutti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, allora andiamo per ordine, l'hack puo essere definito come lo "sblocco" del telefono, con cui hai accesso alle cartelle di sistema, puoi installare applicazioni non originali e personalizzare ancora di piu il telefono, il debrand invece serve a "sbrandizzare" il telefono, per esempi se il tuo telefono è vodafone, con il cambio del product code e il flash del firmware no brando, il telefono non è piu brandizzato vodafone, è no brand, ed e buono in quanto il firmware non è appesantito da tutta la roba installata dagli operatori, e ricevono per primi gli aggiornamenti, per quanto riguarda nemesis, l'errore è dovuto ai driver, per farlo andare hai bisogno dei driver "vecchi", anch'io sono un possessore di un E5 solo che il mio l'ho preso gia no brand, quindi non ho mai provato con l'E5, magari cerca nel forum qualche guida :thumbs: per quando riguarda lo sfondo e il tasto dedicato a internet, hai provato a spulciare bene nelle impostazioni? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

cpme sempre grazie mille x la risposta.....avrei una domanda...di fronte ai molti firmware con italy ho visto che c'è brown, dark grey, ecc. ecc.na che differenza hanno?uno vale l'altro? :blink:..ps: sto tentando di far funzionare nemesis ma non vede il telefono nonostante la suite l'abbia riconosciuto(nel frattempo l'ho chiusa)...sul web ho letto che chi ha avuto lo stesso problema ha aggiornato vidimandole le 4 caselline del debug status di nemesis, ma a me non va lo stesso....che faccio?che stressss

Modificato da tattoohotel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy