Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria


Guest elcagna
 Share

Recommended Posts

allora, il mio 5630 da quando ho aggirmato alla 13.009 arriva a 3 tacche di batteria e alla prima chiamata :"batteria scarica" su ho la micro da 4 fornita nella scatola d'acquisto utilizzo il cell in 2g prima non lo faceva...help

p.s. nella memory oltre a 3 gb di mp3 ho opera e un altro programma

la rubrica uso quella su memoria esterna inoltre ho provato a ricaricarlo col il suo carica e anche con quello da pc ma non cambia nulla.

Modificato da elcagna
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, il mio 5630 da quando ho aggirmato alla 13.009 arriva a 3 tacche di batteria e alla prima chiamata :"batteria scarica" su ho la micro da 4 fornita nella scatola d'acquisto utilizzo il cell in 2g prima non lo faceva...help

p.s. nella memory oltre a 3 gb di mp3 ho opera e un altro programma

la rubrica uso quella su memoria esterna inoltre ho provato a ricaricarlo col il suo carica e anche con quello da pc ma non cambia nulla.

hai provato a fare un hard reset dopo l'aggiornamento? in genere quando un telefono riceve un'aggiornamento firmware, impiega qualche ciclo di "spegni e accendi" per far si che il nuovo firmware si "assesti" e mette a posto i suoi file, se comunque vuoi procedere con il reset, fai un bel backup di tutte le tue cose e poi procedi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a fare un hard reset dopo l'aggiornamento? in genere quando un telefono riceve un'aggiornamento firmware, impiega qualche ciclo di "spegni e accendi" per far si che il nuovo firmware si "assesti" e mette a posto i suoi file, se comunque vuoi procedere con il reset, fai un bel backup di tutte le tue cose e poi procedi :thumbs:

allora ho fatto un hard reset e formattato la schedina dopodichè ho ripristinato il backop e 2 minuti fà, con tre tacche ho ricevuto una chiamata ed e andato in risparmio (batteria scarica) dopo 10 minuti guardo ed ha ancora tre tacche, poi ho provato a farmi chiamare ed e rimasto a tre, impossibile

ho installato nokia energy profiler e mi individua la batteria a 828 mha che dovrebbe essere 860 il cell ha un anno.

quasi quasi faccio un downgrade alla 12.008 che andava bene ma come si fa?

inoltre ho trovato questa guida per calibrare la batteria sara vero?

1. Spegnere il telefono

2. Ricaricarlo completamente

3. Staccare il caricabatterie

4. Rimuovere la batteria

5. Attendere almeno 10 minuti

6. Rimettere la batteria

7. Ricaricaricare il telefono

ciao

Modificato da elcagna
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mille grazie per la risposta.

allora da ieri ha iniziato a spegnersi 5/6 volte al giorno ho spessorato la batteria e sembrava tenere ma poi alla 2/3 chiamata va a zero per poi tornare alle fatidiche tre tacche, ho tolto la batteria e l'ho sostituita con quella del supernova della mia ragazza che e' sempre bl4ct, il mio si accende mentre il suo con la mia batteria non si accende nemmeno....

oggi vado a comprare una batteria sperando di risolvere...

ciao e grazie a tutti.

inoltre ci sta la bl5ct?

Modificato da elcagna
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti,

anche nel mio 5630 si presenta questo stesso identico problema: quando sono circa al 50% della batteria a volte durante le chiamate va ad 1 tacca ed entra in risparmio energetico fino a quando non lo riavvio. ho provato a comprare un'altra batteria (sempre nokia originale bl-4ct) ma non si è risolto..

che posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy