Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 025.007


AirSac
 Share

Recommended Posts

Ho un problema a dir poco interessante... L'aggiornamento alla 025.007 l'ho fatto 2 giorni dopo dall'uscita, il 19 ott. Fino a ieri non ho avuto particolari problemi, ank se in realtà in questa utlima settimana ho notato qualche rallentamento del mio N8. E stamattina ciò ke ha tagliato la testa al toro è la inutilizzabilità della fotocamera: l'applicazione si apre, l'obbiettivo si apre, ma nel display non vedo niente se non lo sfondo del tema impostato, e il midnight silver mi fa vedere lo schermo completamente nero ovviamente. Ho ank provato a fare qualche scatto per vedere se le foto vengono fatte lo stesso ma niente. Per chiudere la fotocamera sono costretto a farlo attraverso il task manager. Cosa può essere????

da uando hai aggiornato hai installato qualche applicazione che sfrutta la fotocamera ???

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti il mio è un brand tim, però ancora non lo trovo nella lista dei codici, quindi vuol dire che non li hanno ancora preparati gli aggiornamenti per questa tipologia di prodotti, giusto?

guarda non è ancora uscito neanche per i no brand italy,è probabile che questo aggiornamento non lo vedremo mai e passeremo direttamente a symbian belle

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

prova a fare un ripristino impostazioni iniziali

menu-impostaz.-telefono-gestione telefono-impostaz. originali-ripristina

Ho provato a reinstallare il firmware, ma non è cambiato nulla...

Kmq, ho seguito il tuo consiglio, ank perchè poco prima di scrivere questo post, avevo scritto al supporto nokia, e alle 13.25 mi ha chiamato un'operatore che mi ha consigliato di fare la stessa cosa!! Ed ha funzionato, fotocamera OK!!! Per fortuna non sono stato costretto a mandarlo in assistenza. Ma mi sono dimenticato di chiedere cosa potrebbe aver causato questo problema...

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Gente, per caso a qualcuno di voi è stato notificato oggi un aggiornamento per Nokia Mappe?

A me ha portato solo casini :wacko:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/11/nokia-mappe-v3-08-rilasciato-tramite-%e2%80%9caggiornamento-sw-%e2%80%9d-sui-symbian3-anna-e-belle/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/212943-nokia-mappe-308/ :angel:

Modificato da Ices_Eyes
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a reinstallare il firmware, ma non è cambiato nulla...

Kmq, ho seguito il tuo consiglio, ank perchè poco prima di scrivere questo post, avevo scritto al supporto nokia, e alle 13.25 mi ha chiamato un'operatore che mi ha consigliato di fare la stessa cosa!! Ed ha funzionato, fotocamera OK!!! Per fortuna non sono stato costretto a mandarlo in assistenza. Ma mi sono dimenticato di chiedere cosa potrebbe aver causato questo problema...

bene, l'importante è avere risolto :thumbs:

se chiedevi che cosa ha potuto causare il problema ti avrebbero risposto che manco loro lo sanno....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non capisco perchè volete a tutti costi la 025, porta così tanti miglioramenti rispetto alla 022?

Perchè, a me, con l'aggiornamento alla 022, è sparita la possibilità di scattare foto in macro in Automatico, senza ricorrere alla mod. scena Primo Piano; sul firmware precedente, credo il 14 nativo, riuscivo a scattare le foto Macro (ossia a 10 cm. dal soggetto)automaticamente ed erano perfettamente messe a fuoco: adesso è imposssibile, non si mette a fuoco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy