Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 025.007


AirSac
 Share

Recommended Posts

ma quando esce almeno uno dei 2 firmware? intendo o 24 o 25? mi è capitato che il telefono si è bloccato mentre scattavo delle foto. é successo 3 volte :incazzato:

il mio product code è 059D759

per il tuo che è un country variant per ora nn c'è aggiornamento ...ma aspetta che venga rilasciato Belle.

per la fotocamera ai installato qualke applicazione di recente?

P.S. questa discussione è dedicata a chi ha ricevuto l'aggiornamento 25...nn andiamo OT se no i mod ci linciano...magari apri una discussione nuova per i tuoi problemi... :thumbs::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma io ho comprato un cell No Brand proprio per evitare problemi con i firmware degli operatori (rilasciati dopo mesi, etc.). E cosa mi ritrovo? A dover aspettare lo stesso mesi rispetto ad altri product code? Io ho un cv Italia, pensavo i firmware venissero rialsciati subito essendo un No brand :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho messo ieri, devo dire che il cell ha maggiore reattività in generale. Il broser mi sembra uguale a prima, e la fotocamera in modalità Macro e almeno 10cm di distanza dal soggetto, mette a fuoco senza particolari problemi.In sostanza un bugfix, non si notano stravolgimenti ecco.

Scusate, non capisco per quanto riguarda l'autofocus nei video. E' presente? O Unlimited parlava solo delle foto scattate in automatico!?

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma io ho comprato un cell No Brand proprio per evitare problemi con i firmware degli operatori (rilasciati dopo mesi, etc.). E cosa mi ritrovo? A dover aspettare lo stesso mesi rispetto ad altri product code? Io ho un cv Italia, pensavo i firmware venissero rialsciati subito essendo un No brand :S

Questo aggiornamento non è per tutti i Product Codes, quindi c'è la possibilità che tu non lo riceva. Poi tra un mese ci sarà Belle, quindi... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, non capisco per quanto riguarda l'autofocus nei video. E' presente? O Unlimited parlava solo delle foto scattate in automatico!?

Grazie mille.

Ciao, io parlavo di messa a fuoco nelle foto macro, per avere anche l'autofocus nei video, devi installare uno specifico aggiornamento dai BetaLabs non ancora ufficializzato (credo aspettino Belle), installarlo, andare in modalità video, selezionare come scena (A) Primo Piano, e ti dovrebbe funzionare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono rimasto alla 022.014, che il serial number non sia stato inserito nei dispositivi da aggiornare?

Probabilmente il tuo Product Code non è stato abilitato, altrimenti avresti la disponibilità all' aggiornamento. Per come ho già detto anche in altre sedi, se l' aggiornamento non è per tutti, non significa che qualcuno sarà più indietro di altri. Piuttosto significa che su alcuni modelli ci sono delle carenze specifiche che vengono sistemate con apposito aggiornamento. Altre volte le carenze provengono addirittura dalla fabbrica, con componenti tarati in modo verificatosi dannoso o poco adatto alle situazioni che si verificano con determinati software e anche qui viene fatto uno specifico aggiornamento. Quindi non tutti i cellulari sono identici in tutto e per tutto, diciamo che si somigliano, e gli aggiornamenti servono per fare in modo che questa somiglianza sia più omogenea possibile.

Questo per fare capire che se l' aggiornamento non arriva, vuole dire che non serve per quel determinato modello. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A qualcuno capita che a volte si debba tappare 2 volte sull'icona per aprire quella determinata app, o sezione del cell?? Parlo soprattutto di quelle presenti nelle homescreen. Non succede sempre, ne su una in particolare, è casuale. Ma di sicuro mi capita tutti i giorni...che ogni tanto debba tappare 2 volte sulla stessa icona prima che il cell la prenda per buona. Cosa potrebbe essere??

Link to comment
Condividi su altri siti

A qualcuno capita che a volte si debba tappare 2 volte sull'icona per aprire quella determinata app, o sezione del cell?? Parlo soprattutto di quelle presenti nelle homescreen. Non succede sempre, ne su una in particolare, è casuale. Ma di sicuro mi capita tutti i giorni...che ogni tanto debba tappare 2 volte sulla stessa icona prima che il cell la prenda per buona. Cosa potrebbe essere??

Anche a me capita spessissimo, le app in home devo tappare sempre 2 volte per farla aprire!

Link to comment
Condividi su altri siti

A qualcuno capita che a volte si debba tappare 2 volte sull'icona per aprire quella determinata app, o sezione del cell?? Parlo soprattutto di quelle presenti nelle homescreen. Non succede sempre, ne su una in particolare, è casuale. Ma di sicuro mi capita tutti i giorni...che ogni tanto debba tappare 2 volte sulla stessa icona prima che il cell la prenda per buona. Cosa potrebbe essere??

il mio fa così da quando l'ho comprato (febbraio 2011 P.R. 1.0) anche a me scoccia di brutto ma l'unica soluzione è cambiare home e lasciar passare un mezzo secondo abbondante :D e vedrai che prende al primo colpo....so bene che appena si cambia home e clicchi velocemente, non prende subito....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non è che non lasciate caricare la home del tutto? Con anna ci vuole qualche attimo quando passate da una home ad un'altra, se non è visualizzata da un po', prima che carichi tutto :)

il mio fa così da quando l'ho comprato (febbraio 2011 P.R. 1.0) anche a me scoccia di brutto ma l'unica soluzione è cambiare home e lasciar passare un mezzo secondo abbondante :D e vedrai che prende al primo colpo....so bene che appena si cambia home e clicchi velocemente, non prende subito....

Ehi... Sembrerebbe davvero come dite!! Proverò ad aspettare qlk frazione di secondo in più allora. Kmq, davvero un peccato che ci voglia "così tanto" tempo prima che carichi i collegamenti nelle homescreen. Su Belle, sapete se la storia cambia...ovvero, migliora??

Link to comment
Condividi su altri siti

niente per 059d607 ?

io ho 022.014

Il firmware 25, così come il 24, sono versioni per pochi. Il 24 per pochissimi, il 25 per gli euro. E nessuno dei due uscirà per nessun altro product code se non quelli già rilasciati...!

Ehi... Sembrerebbe davvero come dite!! Proverò ad aspettare qlk frazione di secondo in più allora. Kmq, davvero un peccato che ci voglia "così tanto" tempo prima che carichi i collegamenti nelle homescreen. Su Belle, sapete se la storia cambia...ovvero, migliora??

Su belle non ci saranno tempi di caricamento. Su Anna funziona così peerché il sistema scarica dalla ram le homescreen non visualizzate dopo un po' che non sono utilizzate, per recuperare ram :)

Link to comment
Condividi su altri siti

vabe ma che ci fate le gare di velocità col cellulare :D

a me ogni tanto capita che al 1 colpo non si apra perchè schiaccio magari molto velocemente e quindi non prende, ma li sono io e lo riconosco!

Infatti, non si è detto ke è il sistema ad essere sbagliato. Ma nn sapevo che ci fosse un tempo di caricamento ank x le homescreen, escluso quando si accende il cell. Di conseguenza non sapevo se fosse un problema del cell o mia ignoranza. Si è rivelata la seconda. Quindi adesso ke lo so, aspetto quei centesimi di secondo in più e mi prende le icone al primo tap!!

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy