Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 025.007


AirSac
 Share

Recommended Posts

qual è la vecchia ovi suite e soprattutto dove scaricarla???quale versione scaricare???

http://www.nokia.it/it-it/supporto/download/

Questa dovrebbe essere l'ultima, ma nel caso non lo fosse, dopo averla installata, nella sezione "Aggiornamento Software" ti segnalerà l'ultima versione disponibile. Non ti resterà che aggiornarla, collegare il telefono e ti troverà il SP.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie da parte di tutti.

anche se molti attendono il PC 059D607

anch'io ho lo stesso pc ma oramai mi sono arreso e aggiorno solo e sempre tramite phonix con qualche pc euro1. non ci sono differenze tra phonix ed nsu quindi perchè stare aspettare.

Modificato da zeroweb
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema a dir poco interessante... L'aggiornamento alla 025.007 l'ho fatto 2 giorni dopo dall'uscita, il 19 ott. Fino a ieri non ho avuto particolari problemi, ank se in realtà in questa utlima settimana ho notato qualche rallentamento del mio N8. E stamattina ciò ke ha tagliato la testa al toro è la inutilizzabilità della fotocamera: l'applicazione si apre, l'obbiettivo si apre, ma nel display non vedo niente se non lo sfondo del tema impostato, e il midnight silver mi fa vedere lo schermo completamente nero ovviamente. Ho ank provato a fare qualche scatto per vedere se le foto vengono fatte lo stesso ma niente. Per chiudere la fotocamera sono costretto a farlo attraverso il task manager. Cosa può essere????

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy