Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Eliminare Musica


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ecco la prima domanda che faccio a voi possessori di N9...e non solo!!!

Ho fatto un po di prove di sincornizzazione dei brani musicali prima con nokia Link e poi anche con windows media player per vedere qual'è piu comodo ma smanettando ho copiato diverse volte lo stesso brano! ora sto cercando di eliminarlo direttamente dal device ( potrei tranquillamente farlo tramite il pc entrando nella memoria ) ma vorrei capire come si fa direttamente dal device! ci sarà sicuramente un modoooo ma comeee?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la prima domanda che faccio a voi possessori di N9...e non solo!!!

Ho fatto un po di prove di sincornizzazione dei brani musicali prima con nokia Link e poi anche con windows media player per vedere qual'è piu comodo ma smanettando ho copiato diverse volte lo stesso brano! ora sto cercando di eliminarlo direttamente dal device ( potrei tranquillamente farlo tramite il pc entrando nella memoria ) ma vorrei capire come si fa direttamente dal device! ci sarà sicuramente un modoooo ma comeee?!?!

io ho provato senza risultati..... per me con il file browser entri nella cartella e elimini da li...

Link to comment
Condividi su altri siti

installatevi Filebox dallo Store e da lì ci fate ciò che volete :thumbs:

si lo so ma volevo sapere come farlo senza aiuti , ci sono mille modi per cancellarli , ma mi sa davvero strano che non sia implementato di default un modo per cancellare la musica direttamente dla terminale senza passare da qualche programma scaricato o affirittura dal pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un programmino carino per sincronizzare la musica sull'N9 per chi usa iTunes! (windows media player è troppo macchinoso e la copia a mano... lasciamo perdere... )

Praticamente collegando il telefono come memoria di massa, dopo averlo settato, si può scegliere quali playlist che abbiamo creato in iTunes vogliamo sincronizzare col telefono...

Si chiama iTunes sync, se qualcuno ha da fare domande le faccia! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un programmino carino per sincronizzare la musica sull'N9 per chi usa iTunes! (windows media player è troppo macchinoso e la copia a mano... lasciamo perdere... )

Praticamente collegando il telefono come memoria di massa, dopo averlo settato, si può scegliere quali playlist che abbiamo creato in iTunes vogliamo sincronizzare col telefono...

Si chiama iTunes sync, se qualcuno ha da fare domande le faccia! :lol:

mmmm anche con mediaplayer puoi eseguire la sincronizzazione delle playlist!! cmq io mi trovo meglio a mano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy