Jump to content
Nokioteca Forum

Random


Guest elcagna
 Share

Recommended Posts

ciao, il lettore di default del mio 5630 ha un modo un po strano di intendere la parola random la musica viene ripetuta sempre con la stessa sequenza e possibile cancellare la cacha o non so cosa in modo che la musica sia realmente random?

ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

in genere il random non dipende da cache o altre cose.

dipende dall'algoritmo.

tra l'altro non mi pare ci siano cache per il lettore musicale direttamente accessibili all'utente

grazie, quindi mi sembra di capire che e un random fittizzio

Link to comment
Condividi su altri siti

io sul mio 5800 vedo che il random funziona.

in alcuni casi è capitato che alcune sequenze fossero le stesse per i primi due/tre brani

ma poi cambiavano, sempre selezionando lo stesso file di partenza

ora nel tuo caso non so.

se riscontri questo problema secondo me è un problema dovuto alla funziona random. è probabile che per come sia stata implementata a fronte dello stesso brano di partenza calcola sempre la stessa sequenza

se selezioni brani di partenza diversi crea sequenze diverse?

Link to comment
Condividi su altri siti

io sul mio 5800 vedo che il random funziona.

in alcuni casi è capitato che alcune sequenze fossero le stesse per i primi due/tre brani

ma poi cambiavano, sempre selezionando lo stesso file di partenza

ora nel tuo caso non so.

se riscontri questo problema secondo me è un problema dovuto alla funziona random. è probabile che per come sia stata implementata a fronte dello stesso brano di partenza calcola sempre la stessa sequenza

se selezioni brani di partenza diversi crea sequenze diverse?

ho appena finito di aggiornare il firm (5630xmred firm rm 431 13.009) ho fatto un hard reset(il suo primo hard reset) e ho ripristinato il back up ed ora sembra funzionare meglio ho provato varie volte e le canzoni (ho 4 gb di mp3)non sono sempre le stesse speriamo bene grazie ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy