Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Autostart I-Sms


Tizio5230
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum. Come da titolo, i-Sms sul mio nokia 5230 fw 50.0.001 anche avendo l'autostart abilitato nelle impostazioni non parte da solo ma devo avviarlo sempre cliccando sull'icona del programma, qualcuno sa spiegarmi qual'è il problema? Inoltre non so se importi qualcosa ma quando lo avvio manualmente (cioè sempre) mi esce una schermata che mi chiede se voglio fare il log-in di qualcosa che non so cosa sia...ovviamente annullo, secondo voi è questo che influisce sull'autostart?!?!

P.S. Già che ci siamo, sempre riguardo a i-Sms ho due dubbi. Uno è: perchè visualizza i nomi dei contatti in rubrica salvati solo sulla memoria del telefono e non sulla sim? E l'altro è: è normale che a ogni avvio di i-Sms le conversazioni precedenti non ci siano più? Grazie in anticipo. :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'autostart non funziona mettilo in autorun con jbak taskman e stai a posto.

i-sms legge solo i contatti in memoria telefono. è normale.

il log-in...dovresti postare a cosa ti chiede di loggarti...

conversazioni precedenti...non lo so. forse non ha un file di "salvataggio" quindi perde le coversazioni già elaborate.

sorry ma usavo thread sms (prima di nokia conversation integrata nella rom che monto attualmente).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy