Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Whatsapp Con App Stop


m_tony88
 Share

Recommended Posts

HO scritto alla WhatsApp per il problema alla batteria…guardate che mi hanno scritto…allucinante:

Hi,

Sorry to hear you are having problems. If you are having battery issues with your Nokia device, please try the following:

* Make sure you always have strong 3G/UMTS signal, otherwise disable 3G/UMTS in Menu > Ctrl. panel > Settings and Phone > Network

* Disable GPS in Menu > Ctrl. panel > Settings and General > Positioning

* Disable Bluetooth in Menu > Ctrl. panel and Connectivity >Bluetooth

* Disable Wi-Fi in Menu > Ctrl. panel > Settings and Connection > Wireless LAN > Show WLAN availability > Never

* Remove access points you no longer use or need.

* Make sure you have installed the latest version from http://www.whatsapp.com/nokia/ URL and reboot your Nokia phone by removing battery from it for 30 seconds.

* Decrease the brightness of the screen

* Purchase a new battery from Nokia store as old batteries on older phones have problems with keeping strong power charge

Hope this helps!

Link to comment
Condividi su altri siti

HO scritto alla WhatsApp per il problema alla batteria…guardate che mi hanno scritto…allucinante:

Hi,

Sorry to hear you are having problems. If you are having battery issues with your Nokia device, please try the following:

* Make sure you always have strong 3G/UMTS signal, otherwise disable 3G/UMTS in Menu > Ctrl. panel > Settings and Phone > Network

* Disable GPS in Menu > Ctrl. panel > Settings and General > Positioning

* Disable Bluetooth in Menu > Ctrl. panel and Connectivity >Bluetooth

* Disable Wi-Fi in Menu > Ctrl. panel > Settings and Connection > Wireless LAN > Show WLAN availability > Never

* Remove access points you no longer use or need.

* Make sure you have installed the latest version from http://www.whatsapp.com/nokia/ URL and reboot your Nokia phone by removing battery from it for 30 seconds.

* Decrease the brightness of the screen

* Purchase a new battery from Nokia store as old batteries on older phones have problems with keeping strong power charge

Hope this helps!

-_-"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho provato ma nn ci riesco tu isu che procedura??? a me dopo il close mi si riavvia da solo whatsapp..

il close ?..se spegni e riaccendi il telefono parte cmq il programma..ammenochè tu non setti Jbak in modo che si autoavvii, a te la scelta.

In caso contrario Jbak killa il programma solo fino al successivo spegnimento !

apri jbak-->Menù--> Strumenti --> Processi.

cerchi whatsApp lo selezioni clicchi menù e fai termina processo

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

è una modifica che effettui direttamente da jbak! ;) se non sbaglio premi il tasto in alto centrale (dove c'è la RAM, ecc) e vedrai che si apre l'elenco di tutte le applicazioni installate.

Seleziona jBak, ed edita le regole del programma in modo che si auto-avvii ad ogni accensione del cellulare

scusa se non sono più chiaro ma al momento non ho il telefono sottomano per spiegarti i passaggi esatti spero sia intuitivo come ricordo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non esistono applicazioni in modo di impostare la connesione tipo la mail che ho scelto di controllare ogni 30 minuti??nessuno sa niente

impostando con jbak l'auto chiusura dopo pulisci memoria e dopo avvio cellulare si connette ogni tanto, solo che gli intervalli non sono regolari...

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi per avvia cellulare? poi si connette e si sconnette o rimane connesso

si connette e disconnette (chiusura e apertura del programma in background)...i tempi non mi sono chiari, sembra un pò casuale, domani faccio dei test approfonditi e ti dico meglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora ?? se si riconnette allora sbagliate qualcosa !! Non deve riconnettersi se killate il processo !

io preferisco che si riconnetta ogni tanto, infatti non killo il processo ma imposto l'autochiusura. Prima killavo ogni volta e non si riapriva più, ma poi uno si dimentica di riaprire whatsapp e perde la sua funzione di messaggisitica...invece cosi almeno 1-2 volte ogni mezz'ora si connette e riceve i messaggi. Devo ancora fare i test per capire i tempi esatti (che da quel poco che ho fatto mi sembrano casuali) però meglio così che sempre aperto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora raga impostando con j bak l'auto chiusura piu chiudi dopo pulizia mem e poi dopo avvi cell ho notato che what's up quando uso il cell nn si connette..ma appena entra in stand by si riconnette..non so il vero motivo..quindi vi da l'opportunita di ricevere sempre i messaggi..la batteria mi dura comunque..magari perche uso il mio n8 in modalita risparmio energetico..cmq è sempre una valida alternativa alla sempre connessione..poi dipende sempre dall'uso k ne fate del programma..se lo usate spesso magari conviene impostarlo come ho fatto io..se lo usate raramente vi conviene chiudere il processo è nn si riconnette piu...vedete voi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stra-quoto! (scrolling nel touch a parte), lunga vita a Juriy Bakunin!

@ tutti coloro che desiderano utilizzarlo ma non hanno un symbian hackato o non possono signare il .sis di jbak perchè definitivamente

sprovvisti di certificato symbian, consiglio vivamente di adottare questa guida e questo sito. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy