Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Whatsapp Con App Stop


m_tony88
 Share

Recommended Posts

mi piace che esista questa discussione...

sicuramente whatsapp è un programma utilissimo ed anche abbastanza semplice!

A questo proposito volevo dirmi che io posseggo un nokia c5-00 con fotocamera 3.2 mp....

ebbene non ci crederete, ma su questo cell il programma si avvia solo se lo avvio io manualmente!!

poi... proprio oggi ho acquistato un nokia c5-00.2 con fotocamera 5 mp....

qui invece, appena installato whatsapp va in automatico la connessione...

una cosa è certa: se non trovano rimedio alla connessione forzata sarò costretto ad abbandonarlo, anche perche non ho mai hackato il mio nokia e non ho intenzione di farlo solo per un programma!!

se ci saranno soluzioni in questo senso sarò felicissimo!!

grazie a tutti voi e buon lavoro

marco

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi unisco al desiderio di vedere una versione futura senza questi problemi, ma ribadisco che intorno all' Hack si è creata un' aura di mistero e paura che proprio non gli si confà..ragazzi è un operazione talmente banale e talmente poco invasiva che rende ridicolo tutto questo ricamo di timore che gli si è cucito addosso

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo semplicemente consigliarvi l'utilizzo di netqin security gratis sull'app, ha una funzione chiamata sys optimization che elimina i processi che occupano ram e così chiude anche whatsapp che riparte solo se lanciato nuovamente, ovviamente se si accende il cellulare whatsapp parte da solo quindi sarà necessario fare lo stesso passaggio con netqin, è un programma utile che comunque già usava prima di whatsapp e verificarne quest'altra utilità!!

e poi avrei una domanda: ho visto ke il traffico utilizzato da whatsapp è davvero poco soprattutto se nn si inviano o scaricano immagini o altri file, non dovrebbe un traffico di pochi kb al giorno NON essere pagato? intendo al di sotto dei 4-5kb....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy