Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E5 Defunta =(


aerox71
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, il mio E5 per ora è morto :crying_anim02: stamattina l'ho scollegato dal caricatore, era acceso, e fin qui tutto apposto, vado a scuola, mi sono portato una sim dati per avere un po di internet, quindi a scuola chiudo il telefono, sostituisco la sim, monto tutto, e il telefono non si accende piu! non si è voluto accendere in nessun modo, torno a casa e faccio delle prove, ho provato la batteria di mia madre del suo c3 (ho adattato i contatti) e il telefono si è acceso, ho anche fatto la prova di caricare quella batteria col mio telefono e tutto funziona, rimetto la mia batteria e metto sotto carica, si era acceso e caricava, pero poi lo schermo ha fatto come una specie di 2 lampi e si e spento, e non si e acceso piu, neanche sottocarica, ho rimesso la batteria di mia madre e il telefono si e acceso, quindi deduco che si sia bruciata la batteria, ma come è potuto accadere?! ce qualcosa che posso fare prima dell'assistenza? chiedo aiuto alle vostre esperienze e vi ringrazio per le risposte, per ora mi sto arrangiando con un preistorico 3200 con batteria da mezza giornata :(

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

se il telefono ce l'hai da meno di 6 mesi, la batteria devono sostituirla... :) dai test che hai raccontato, credo anche io sia una questione di batteria andata, però molto strano...ma quando l'hai scollegato dal caricabatterie sei sicuro che fosse carico? l'indicatore di batteria era fisso sulla posizione 100%?

Link to comment
Condividi su altri siti

se il telefono ce l'hai da meno di 6 mesi, la batteria devono sostituirla... :) dai test che hai raccontato, credo anche io sia una questione di batteria andata, però molto strano...ma quando l'hai scollegato dal caricabatterie sei sicuro che fosse carico? l'indicatore di batteria era fisso sulla posizione 100%?

non mi ricordo in quanto non ci ho fatto caso, l'ho scollegato e il telefono era perfettamente funzionante (è mia abitudine caricarlo la sera e lo imposto offline per poi scollegarlo la mattina), poi l'ho spento io per cambiare sim, e non si e piu riacceso, non è che sia arrivata qualche colpo forte di corrente durante la notte mandando KO la batteria dopo che l'ho spento? comunque ce l'ho da giugno, quindi da 4-5 mesi, ho provato a lasciarlo collegato al caricatore per ore in caso la batteria si ripigliasse, ma niente, è morto :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia rabbia comunque è che non riesco a capire come sia successo, era tutto apposto quando l'ho scollegato, l'ho spento manualmente, e non si e acceso piu, che sia stato il caricatore che si e rovinato e ha mandato troppa corrente alla batteria? per quando l'ho scollegato era acceso e funzionava, che sia la batteria difettosa? fino a ieri funzionava tranquillamente e aveva un bel po di autonomia, non riesco a capire :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Sei andato a vedere? Che t hanno detto? Mannaja che guaio!

ciao! ci vado domani pomeriggio a vedere, solo che ci è andato mio padre l'altra volta e gli ha detto che forse per 15 giorni è chiuso perchè deve fare dei lavori a casa, spero di no se no sono rovinato per 15 giorni :( vi terrò informati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi oggi è arrivata la batteria ordinata su ebay, originale 100% e ora è sottocarica, ma appena ho tempo vado dove ho preso il telefono e me ne faccio dare 1 altra perchè è in garanzia, il mio E5 è di nuovo operativo :D

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy