Jump to content
Nokioteca Forum

Bip Autovelox


Uomolibero
 Share

Recommended Posts

se non erro il volume degli avvisi va di pari passo con quello della guida vocale.

quindi devi solamente alzare il volume della guida.

in alternativa come operazione piu complessa si puo fare la seguente cosa:

individuare sul cell il file audio corrispondente al bip

registrarne uno nuovo uguale al vecchio ma con volume piu alto

sostituire il nuovo file al vecchio

ma non saprei indicarti i passi specifici per fare questo. prova a vedere sul forum.

se non ricordo male in altre occasioni questo sistema era stato suggerito. magari trovi info piu precise

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono sicuro di aver capito bene come si fa ad alzare il volume della guida

devi andare nelle opzioni durante la navigazione e li ci sta la possibilita di alzare il volume

come si fa a far vedere gli autovelox alla guida? si deve scaricare qualche file? cambiare qualche impostazione?

gli autovelox stanno messi in un file che mi pare si chiami europe.cdt e si trova in cities\diskcache\safetyspots

se il file ci sta allora vengono letti automaticamente dal programma

Link to comment
Condividi su altri siti

devi andare nelle opzioni durante la navigazione e li ci sta la possibilita di alzare il volume

Questo l'avevo visto, però, dopo aver cliccato su volume, mi riappare la mappa e, in sovraimpressione, mi appare per qualche secondo il livello del volume, ma se premo # o * mi varia l'ingrandimento della mappa, non il volume: in quei 2-3 secondi in cui mi appare il livello del volume, come faccio a modificarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, il file normalmente dovrebbe essere aggiornato in automatico quando si aggiornano le mappe.

se questo non avviene in genere si trova in rete e nel forum la versione aggiornata di questo file.

quindi basta scaricarla e sostituirla all'attuale.

ci sono discussioni che parlano di questo ;)

per gli autovelox non segnalati non lo so. ma non penso.

ci sono altri programmi che si connettono in rete e funzionano in base agli autovelox segnalati dagli utenti.

anche qui se cerchi nel forum trovi discussioni che ne parlano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo l'avevo visto, però, dopo aver cliccato su volume, mi riappare la mappa e, in sovraimpressione, mi appare per qualche secondo il livello del volume, ma se premo # o * mi varia l'ingrandimento della mappa, non il volume: in quei 2-3 secondi in cui mi appare il livello del volume, come faccio a modificarlo?

Per alzar il volume della voce guida io non premo * o #, ma lo alzo dai tasti laterali del volume :thumbs:

Ora che ci penso da me non h mai segnalato gli autovelox... Possibile non ci siano??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy