Renée. Posted October 14, 2011 Report Share Posted October 14, 2011 Salve a tutti, non so se si tratti solo di un mio problema ma io ogni qual volta provo ad aggiornare ad esempio la nuova versione di facebook mobile o (soprattutto) di opera mini, la procedura si rivela praticamente impossibile. Nel caso di opera mini, dopo aver modificato i campi di accesso all'applicazione, mi si apre la schermata con la barra rossa con su scritto installazione... purtroppo però rimane bloccata e quindi non avviene alcuna installazione. Ho verificato che avessi l'ultimo firmware e così è, ho la versone 07.95. Da cosa potrebbe dipendere il fatto che non riesco ad aggiornare opera? Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà aiutare, Renée. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renée. Posted October 16, 2011 Author Report Share Posted October 16, 2011 Gentilissimi e disponibili in questo forum, non c'è che dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 non è per non gentilezza o poca disponibilità che non hai avuto risposta e che qui si posta se si ha la soluzione al problema dell'utente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts