Jump to content
Nokioteca Forum

Reinstallazione Software Originale


andrewkyo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vi espongo il mio problema con la speranza che possiate aiutarmi..Grazie a voi ho potuto apprezzare parecchie potenzialita` del nokia n8. Ho installato symbian belle va benissimo a parte che nn si collega più alla linea gsm mi da sempre errore di connessione . Ho provato con altri gestori ma nulla... Il problema é che adesso dovrei venderlo per prendermene un altro più nuovo e vorrei installare anna 22.14. Su navifirm ho scaricato la versione per il mio product key di anna 22.14 ma nn riesco poi a flasharlo con phoneix. All inizio mi dava un errore di un file ma era la memory card cancellato e poi arriva ad un certo punto e mi da errore strano. Adesso vi chiedo se esiste altro metodo oppure sbaglio qualcosa o da navifirm devo scaricare una versione di anna nn necessariamente abbinato al product code? Grazie in anticipo e scusate la commedia xD.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ice ma non trovo la sezione :) o non ho afferrato il tuo consiglio

Non è una sezione, il mio link ti porta a una discussione che spiega esattamente come fare quello che vuoi fare tu, ovvero un downgrade del firmware da Belle ad Anna... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy