Jump to content
Nokioteca Forum

Menù Multimediale


oconus
 Share

Recommended Posts

Ciedo scusa se non è il posto giusto per postare la mia domanda, me il mio problemka se potete aiutarmi è questo:

Ho acquistato n95 8gb praticamente nuovo usato pochissimo dalla sicilia, nel menù multimediale nella cartella mappe vi sono dei riferimenti di catania, non riesco a modificarli....è possibile premetto che ho regolarmente installato nokia maps e che funziona perfettamente.....

grazie anticipate a tutti e scuse ai mod se non è il posto giusto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciedo scusa se non è il posto giusto per postare la mia domanda, me il mio problemka se potete aiutarmi è questo:

Ho acquistato n95 8gb praticamente nuovo usato pochissimo dalla sicilia, nel menù multimediale nella cartella mappe vi sono dei riferimenti di catania, non riesco a modificarli....è possibile premetto che ho regolarmente installato nokia maps e che funziona perfettamente.....

grazie anticipate a tutti e scuse ai mod se non è il posto giusto

cosa vuol dire ci sono dei riferimenti di catania ??

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

vado spiegando, nelle cartelle del menù multimediale, per esempio nella musica si trovano gli ultimi brani ascoltati, in quella delle foto le ultime foto aquisite, mentre nella cartella mappe, risultano alcuni indirizzi di catania ....e non sò come si modificano non dovrebbero esserci che sò gli ultimi indirizzi salvati piutosto che i favoriti.......

Link to comment
Condividi su altri siti

si, avevo formattato tutto subito appena comprato, poi ho aggiornati il firmware ed il telefono funziona bene tranne che quelle nn si cancellano, ho scritto anche alla nokia ma con le loro istruzioni nn ho ottenuto la cancellazione (in compenso ho ottenuto le mappe nuove) mi avevano detto di caricare nuovamente il nokia maps e me hanno dato il link per farlo, lo ho fatto, dopo l'aggiornamento mi dice che ha trovato mappe più recenti, e me le ha caricate autonomamente poi tutto ok mappe bellissime ma sempre catania sulla scheda uffa

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello N95 8GB, la informiamo che se i dati a cui si riferisce sono presenti nella cartella 'preferiti', come luoghi salvati e/o itinerari salvati, non si possono eliminare a meno di non re-istallare l'aggiornamento dell'applicazione.

Per re-istallare l'aggiornamento di Ovi Maps alla versione 3.01 (l'ultima disponibile per l'N95 8GB) dovrà visitre il seguente link:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/mappe/compatibility-and-download#/nokia-n95-8gb/

Prema sulla scritta "Scarica” sotto fondo verde che appare in centro allo schermo. Se dispone dell’applicazione Nokia Ovi suite, potrà installare l'aggiornamento con un doppio click sull’icona dell’applicazione previamente salvata nel desktop del computer. Si ricordi che dovrà selezionare nel telefono la modalità Pc Suite alla connessione al computer.

In questo modo avrà azzerato tutti i dati di Ovi Maps.

Se non disponesse di Nokia Suite lo potrà scaricare dal seguente link:

http://europe.nokia.com/support/product-support/nokia-ovi-suite/compatibility-and-download

La invitiamo a confermarci se il suo quesito è stato risolto e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel mio menu multimediale, sul riquadro mappe invece ci sono:

-Unter den linden

Berlin, Germany

-Burj al-Arab Dubai

Sydney, Australia

-Broadway

New York,USA

-Muse du Luvre

Paris,France

Credo che siano proprio delle mete predefinite che non si possono modificare!

Forse basterebbe editare un file presente nella cartella 10202be9!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy