Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Widget Agenda N8


Recommended Posts

Salve a tutti,

io ho aggiornato due giorni fa il mio nokia N8 con Symbian Belle......tutto bellissimo, ma ho un problema per me rilevante ed è questo:

il widget dell'agenda mi riporta solo un evento nonostante di abbia inseriti più di uno nello stesso giorno.

Non ne dovrebbero apparire 3 insieme?

Spero che qualcuno mi aiuti perchè ne ho bisogno tanto tanto.

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io ho aggiornato due giorni fa il mio nokia N8 con Symbian Belle......tutto bellissimo, ma ho un problema per me rilevante ed è questo:

il widget dell'agenda mi riporta solo un evento nonostante di abbia inseriti più di uno nello stesso giorno.

Non ne dovrebbero apparire 3 insieme?

Spero che qualcuno mi aiuti perchè ne ho bisogno tanto tanto.

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao scusa ma come fai ad avere aggiornato a belle se nokia ha appena rilasciato anna??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io ho aggiornato due giorni fa il mio nokia N8 con Symbian Belle......tutto bellissimo, ma ho un problema per me rilevante ed è questo:

il widget dell'agenda mi riporta solo un evento nonostante di abbia inseriti più di uno nello stesso giorno.

Non ne dovrebbero apparire 3 insieme?

Spero che qualcuno mi aiuti perchè ne ho bisogno tanto tanto.

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Quotissimo anche me piaceva un sacco il widget dell'agenda di Anna! Questo di Belle non solo è bruttino ma è anche poco funzionale visto che fa vedere un solo evento alla volta!

La Nokia ha ancora tanto da lavorare sull'agenda/calendario! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

condivido, gli ho scritto una email, una delle poche funzionalità interessanti era proprio l'anteprima in agenda considerato che io la uso molto e pure questo hanno rovinato!

cioè, ho un evento domani e quello di dopodomani rischio di "perderlo" perchè non mi compare in anteprima...

addirittura se i due appountamenti si accavallano nell'orario compare scritto una roba strana nell'anteprima che mi obbliga ad aprire il calendario! Rotfl!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy