Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Omnia 7 - Graffio Sul Display - Aiutooooo


Recommended Posts

Ciao a tutti,

questa mattina accendo il mio omnia 7 e.....vedo un graffio di circa un cm piazzato proprio al centro del display.

Non ho idea di come l'ho fatto, visto che il cell ha due settimanae di vita e l'ho tenuto benissimo.

Tra l'altro i display non dovrebbe essere in vetro anti graffio????

Cmq vi chiedo un consiglio, esiste un prodotto (crema o altro...) per togliere i graffi da un display in vetro come questo senza causare danni peggiori??

Vi chiedo per favore di indicarmi prodotti che avete provato e che funzionano davvero.

Appena ho acquistato il cell tra l'altro avevo anche preso 2 pellicole classiche della celly, che poi però non ho montato in quanto non sono riuscito

a metterle senza che si formassero delle bolle sul display.

Ho diversi colleghi che hanno l'IPHONE e che montano con estrema facilita delle pellicole protettive (a specchio o normali) che non creano mai bolle...

esiste qualcosa del genere per l'omnia 7???

Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Displex è per vetri in plastica/plexiglax , per il vetro non c'è nulla che io sappia.

Solitamente basta una distrazione nel lasciarlo in tasca con le chiavi che in un attimo si "scheggia" <_<

Per le bolle ci vuole tanta pazienza e delicatezza, partendo da un estremo e man mano accompagnando con un corpo rigido e lineare( solitamente fornito ) per far fuoriuscire l'aria. Le pellicole + fine soffrono di + di questo effetto

Prova a sentire la sostituzione se il solco è irritante, dovrebbero cambiare solo la parte superficiale, non tutto il display :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Displex è per vetri in plastica/plexiglax , per il vetro non c'è nulla che io sappia.

Solitamente basta una distrazione nel lasciarlo in tasca con le chiavi che in un attimo si "scheggia" <_<

Per le bolle ci vuole tanta pazienza e delicatezza, partendo da un estremo e man mano accompagnando con un corpo rigido e lineare( solitamente fornito ) per far fuoriuscire l'aria. Le pellicole + fine soffrono di + di questo effetto

Prova a sentire la sostituzione se il solco è irritante, dovrebbero cambiare solo la parte superficiale, non tutto il display :thumbs:

Ciao no esiste anche nel tubetto giallo e non rosso per display in vetro dei capacitivi. E' difficile trovarla però.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello giallo serve per i capacitivi....questi sono gli importer italiani

Distributors

1 Idea Italia S.p.a.

Via Tacito, 11

41100 Modena

Tel.: +39 (0) 59 57 77 11 1

Fax: +39 (0) 59 57 77 12 3

E-mail: info@1ideaitalia.com

Website: www.1ideaitalia.com

CELLULAR ITALIA S.p.A.

Via Lambrakis 1/A

42100 Reggio Emilia

Tel.: +39 (0) 522 33 61 15

Fax: +39 (0) 522 33 45 01

Website: www.cellularline.com

General Car srl

Via Degani, 3/1

42100 Reggio Emilia

Tel.: +39 (0) 522 51 83 37

Fax: +37 (0) 522 51 83 12

Website: www.generalcar.it

LIFE ELECTRONICS S.p.A.

Via Maccarrone, 7

95014 Giarre

Tel.: +39 (0) 95 93 06 63

Fax: +39 (0) 95 93 28 68

E-mail: info@life-electronics.com

Website: www.life-electronics.com

Melchioni s.p.a.

Via P. Colletta, 37

20135 Milano

Tel.: +39 (0) 257 94 36 34 5

Fax: +39 (0) 257 94 36 7

E-mail: industria@Melchioni.it

Website: www.melchioni.it

STRAX Italia

Via Bastia Fuori 4/8

30035 Mirano (VE)

Tel.: +39 (0) 329 29 79 25 8

Website: www.strax.com

Online Shops

DIBIOTTANTA S.R.L.

www.dibiottanta.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy