Gloriana Pubblicato: 12 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2011 Con il mio E7 e l'abbonamento mobile internet con vodafone navigo senza problemi e utilizzo la maggior parte delle app: molte altre attività tipo scaricare la posta e usare app tipo Vlingo, qualche quotidiano on line e altre che mi interessano meno non mi funzionano. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 13 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2011 Con il mio E7 e l'abbonamento mobile internet con vodafone navigo senza problemi e utilizzo la maggior parte delle app: molte altre attività tipo scaricare la posta e usare app tipo Vlingo, qualche quotidiano on line e altre che mi interessano meno non mi funzionano. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Hai configurato correttamente la (o le) casella (o caselle) di posta? In genere i cellulari Brand sono già impostati correttamente per quanto riguarda i punti di accesso, magari si tratta di vedere le impostazioni e-mail... Che messaggio di errore ti dà? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gloriana Pubblicato: 13 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2011 Hai configurato correttamente la (o le) casella (o caselle) di posta? In genere i cellulari Brand sono già impostati correttamente per quanto riguarda i punti di accesso, magari si tratta di vedere le impostazioni e-mail... Che messaggio di errore ti dà? Non è un cellulare Brand, l'ho preso direttamente da Nokia. La vodafone non da la configurazione per l'E7 e mi dicono di usare quella del C7. Ma non è strano che lavori perfettamente in una rete e non quando devo attaccarmi a vodafone? Le caselle si sono configurate da sole, sono le classiche hotmail.com, gmail.com, ovi, vodafone e quella aziendale che mi ha aiutato a configurare l'admin. Non mi da nessun errore, semplicemente gira a vuoto. Cosa dici? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 14 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2011 Io ho avuto un problema con la posta elettronica appena dopo l' aggiornamento ad Anna. Ho cancellato l' account e-mail che non funzionava e l' ho reimpostato. Quindi se non ti funziona un account e-mail un modo per vedere di tornare a ricevere la posta eletronica è quello di cancellare l' account, spegnere il cellulare, riaccenderlo e reimpostare l' account. Prova e facci sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gloriana Pubblicato: 14 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2011 Io ho avuto un problema con la posta elettronica appena dopo l' aggiornamento ad Anna. Ho cancellato l' account e-mail che non funzionava e l' ho reimpostato. Quindi se non ti funziona un account e-mail un modo per vedere di tornare a ricevere la posta eletronica è quello di cancellare l' account, spegnere il cellulare, riaccenderlo e reimpostare l' account. Prova e facci sapere. Fatto! non è cambiato niente! Ma io non devo tornare a ricevere la posta elettronica, non l'ho mai ricevuta con internet solo con le reti domestica ed aziendale! Ah, fra l'altro, ho letto qui come consiglio di qualcuno di usare Mobile Documents: stesso problema, fuori dalle reti note gira a vuoto e non riesco neanche a loggarmi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 14 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2011 A me il problema lo dava sia con rete GSM che con rete WiFi. Per questo ho suggerito di fare in quel modo. In ogni caso una casella l' ho reimpostata tre volte, perchè le prime due non andava... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora