Jump to content
Nokioteca Forum

E7 E Vodafone


Gloriana
 Share

Recommended Posts

Con il mio E7 e l'abbonamento mobile internet con vodafone navigo senza problemi e utilizzo la maggior parte delle app: molte altre attività tipo scaricare la posta e usare app tipo Vlingo, qualche quotidiano on line e altre che mi interessano meno non mi funzionano. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

Hai configurato correttamente la (o le) casella (o caselle) di posta? :mumble: In genere i cellulari Brand sono già impostati correttamente per quanto riguarda i punti di accesso, magari si tratta di vedere le impostazioni e-mail... :rolleyes: Che messaggio di errore ti dà? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai configurato correttamente la (o le) casella (o caselle) di posta? :mumble: In genere i cellulari Brand sono già impostati correttamente per quanto riguarda i punti di accesso, magari si tratta di vedere le impostazioni e-mail... :rolleyes: Che messaggio di errore ti dà? :blink:

Non è un cellulare Brand, l'ho preso direttamente da Nokia. La vodafone non da la configurazione per l'E7 e mi dicono di usare quella del C7. Ma non è strano che lavori perfettamente in una rete e non quando devo attaccarmi a vodafone? Le caselle si sono configurate da sole, sono le classiche hotmail.com, gmail.com, ovi, vodafone e quella aziendale che mi ha aiutato a configurare l'admin. Non mi da nessun errore, semplicemente gira a vuoto. Cosa dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema con la posta elettronica appena dopo l' aggiornamento ad Anna. Ho cancellato l' account e-mail che non funzionava e l' ho reimpostato. Quindi se non ti funziona un account e-mail un modo per vedere di tornare a ricevere la posta eletronica è quello di cancellare l' account, spegnere il cellulare, riaccenderlo e reimpostare l' account. Prova e facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema con la posta elettronica appena dopo l' aggiornamento ad Anna. Ho cancellato l' account e-mail che non funzionava e l' ho reimpostato. Quindi se non ti funziona un account e-mail un modo per vedere di tornare a ricevere la posta eletronica è quello di cancellare l' account, spegnere il cellulare, riaccenderlo e reimpostare l' account. Prova e facci sapere. :mumble:

Fatto! non è cambiato niente! Ma io non devo tornare a ricevere la posta elettronica, non l'ho mai ricevuta con internet solo con le reti domestica ed aziendale! Ah, fra l'altro, ho letto qui come consiglio di qualcuno di usare Mobile Documents: stesso problema, fuori dalle reti note gira a vuoto e non riesco neanche a loggarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy