Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Nokia X3


venomn70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!! spero di aver aperto la discussione nella sezione corretta!

da 2 giorni sono passato da un vecchio ma sempre ottimo nokia n70 ad un nokia x3 e sto riscontrando questo problema:

in ufficio la ricezione del segnale tim non è che sia tanto buona, ma posizionando il cellulare vicino ad una finestra

riuscivo, con l' n70, ad avere 3 tacchette di campo, mentre con l' x3 nello stesso posto non c'è campo.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di ricezione del segnale con l' x3???

premetto che fuori dall' ufficio non ho nessun problema, tuttavia mi sembra strano che dove l' n70 funzionava l' x3 ha dei problemi!

inoltre ho già sistemato la ricezione in sola rete GSM e non DUALE, proprio come avevo impostato l' n70.

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao pierato, guarda non penso in quanto avendo due sim con due operatori diversi, il difetto lo fa solo con nokia a prescindere dalla sim, mentre con l'altro cell no(prende linea con entrambe le sim)!sarà un problema di antenne?il cell non arriva all'anno di vita.. :( dovrei portarlo in assistenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy