Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth


cironotte
 Share

Recommended Posts

ciao ,a tutti,

descrivo il problema che mi si è presentato...

aggiornato ad anna, tutto ok, il tel. và che è una bomba in tutto.

ma....il bluetooth presenta ancora qualche problema, almeno per me,

dunque , con nokia maps, non si possono ascoltare le indicazioni vocali tramite gli auricalori bluetooth....o è solo un mio caso?

inoltre, quando c'è impostato il profilo silenzioso sul tel. all'arrivo di una chiamata, il tel. vibra ma nelle cuffie non si sente niente, nessuna suoneria, mentre con profilo normale si sente la suoneria....anche qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

aspetto info.

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le indicazioni vocali, prova ad avviare il lettore musicale del cell e solo dopo maps. A me le da, sia in vivavoce che in auricolare, solo se la navigazione "interviene" a player avviato anche se non necessariamente in riproduzione....per la chiamata scusa ma, a meno che tu non sia dotato di "auricolari vibranti" mi sembra ovvio che se hai impostato il profilo silenzioso nessuna suoneria si attiverà mai e avvertirai solo e sempre la vibrazione del cell, perchè in quel tipo di profilo viene appunto impostata "nativamente" quella. Se vuoi puoi comunque modificarla come tutti i modi d'uso con "personalizza", ma sinceramente non ne capirei il senso..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le indicazioni vocali, prova ad avviare il lettore musicale del cell e solo dopo maps. A me le da, sia in vivavoce che in auricolare, solo se la navigazione "interviene" a player avviato anche se non necessariamente in riproduzione....per la chiamata scusa ma, a meno che tu non sia dotato di "auricolari vibranti" mi sembra ovvio che se hai impostato il profilo silenzioso nessuna suoneria si attiverà mai e avvertirai solo e sempre la vibrazione del cell, perchè in quel tipo di profilo viene appunto impostata "nativamente" quella. Se vuoi puoi comunque modificarla come tutti i modi d'uso con "personalizza", ma sinceramente non ne capirei il senso..!

grazie per la risposte, e scusami, forse mi sono espresso male, ma io intendevo che non sento nessun segnale acustico in cuffia, quindi devo per forza avere il cell. su di me per poter sentire la vibro, se non ricordo male, nei precedenti cell. nokia n80 ecc, anche con profilo silenzioso, sentivi la suoneria in cuffia e non dal vivavoce del telefonino.

come anche se era collegata la cuffia bluetooth, in modalità normale, non si sentiva la suoneria dal vivavoce del tel.

correggetemi se sbaglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy