Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 41.0.010


Pieve
 Share

Recommended Posts

Io ho notato che la ram sembra più stabile si libera chiudendo applicazioni!del tipo telefono appena avviato 54,8mega liberi dopo un po di utilizzo sms e chiamate si attesta sui 50mega e a sera quando lo spengo se non si lanciano troppe cose è ancora sui 49,5mega direi non male!

Lo si nota per esempio aprendo e richiudendo il browser la ram viene quasi interamente recuperata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bug lamenti?

Bè innanzitutto noto un rallentamento generale, poi il bug della fotocamera che non ti fa cancellare la foto appena scattata dicendo che è già in uso, poi usando per un pò il browser si chiude perchè c'è poca memoria libera disponibile, poi a volte si è riavviato da solo, tutte cose non gravissime ma che nella versione 20 non c'erano, con la v.41 spero si risolavano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

leggo su internet che il consumo della batteria è aumentato notevolmente con questo nuovo fw o sono fake?

Non mi pare...

Bè innanzitutto noto un rallentamento generale, poi il bug della fotocamera che non ti fa cancellare la foto appena scattata dicendo che è già in uso, poi usando per un pò il browser si chiude perchè c'è poca memoria libera disponibile, poi a volte si è riavviato da solo, tutte cose non gravissime ma che nella versione 20 non c'erano, con la v.41 spero si risolavano :)

Si sono risolte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sembra quasi che le icone della sidebar debbano essere toccate sull'estremità inferiore per avere la reattività ottimale..ma forse è la mia immaginazione!

E' vero... poi sembra di doverle tastare per bene! :D A volte vedo la selezione ma il comando non parte...

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ank'io sto aspettando con ansia il nuovo firmware per CV Italy, cmq io spesso lo uso come navigatore in quanto a mio avviso molto valido e si connette veramente subito. Solo ke con il firmware 40 mentre la mappa, il GPS e la connessione a 3 è attiva spesso salta fuori il messaggio di Memoria piena chiudere le applicazioni e riprovare. Calcolando ke nella SD da 2gb è pressochè vuota se non 10 canzoni e nella memoria del telefono di spazio ce ne ankora, voi avete riscontrato questo problema nella versione 40? Eventualmente voi ke avete gia la versione 41, riuscireste a fare un test di navigazione ??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Possibile ke dopo più di un mese, non sia ancora disponibile per tutti questo aggiornamento?? Ho tra le mani un C6 che non ha mai subito ritardi a ricevere agg firmware. Ank xk è un No Brand. Ma questo proprio non salta fuori... è un RM-612!! Ma non ricordo come vedere se è un Country Variant o Italy...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei sapere gentilmente come avete fatto ad aggiornare alla versione 41.0.10, ho provato cn Ovi Suite(e non m trova l'aggiornamento), ho provato con Nokia Software Updater(idem, niete v41).....solo cn un programma di cui non ricordo il nome, avevo trovare la v41, avevo anke fatto il download ma niente.....grazie raga...xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che entro la fine del mese almeno entro domani o il primo dicembre arrivi qualcosa, perchè mi da fastidio sta cosa cavolo c'e l'ho da quasi 2 settimane e ogni tanto quando scrivi la vibrazione sparisce e si sente un rumore metalico e poi torna la vibrazione, speriamo che l'aggiornamento serve a qualcosa anche per questo problema che ho io! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che entro la fine del mese almeno entro domani o il primo dicembre arrivi qualcosa, perchè mi da fastidio sta cosa cavolo c'e l'ho da quasi 2 settimane e ogni tanto quando scrivi la vibrazione sparisce e si sente un rumore metalico e poi torna la vibrazione, speriamo che l'aggiornamento serve a qualcosa anche per questo problema che ho io! :incazzato:

Questo noto rumore della batteria scarica non è stato risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo noto rumore della batteria scarica non è stato risolto

Veramente non centra la batteria fa solo un rumore metallico quando va via la vibrazione,

poi ieri invece lo stavo usando toccavo lo schermo e non andava non entrava da nessuna parte

ne in rubrica ne in messagi, lo dovuto spegnere e riaccendere ed ha funzionato di nuovo.

Poi ogni giorno controllo se c'e sto benedetto aggiornamento ma ancora non si vede niente all'orizzonte e

questo mi fa arrabbiare molto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente non centra la batteria fa solo un rumore metallico quando va via la vibrazione,

poi ieri invece lo stavo usando toccavo lo schermo e non andava non entrava da nessuna parte

ne in rubrica ne in messagi, lo dovuto spegnere e riaccendere ed ha funzionato di nuovo.

Poi ogni giorno controllo se c'e sto benedetto aggiornamento ma ancora non si vede niente all'orizzonte e

questo mi fa arrabbiare molto!!

Allora il tuo problema ha un'altra causa, ma nel C6 quando la batteria è scarica il touch fa un rumore metallico al posto della vibrazione è risaputo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi, come sempre controllo se c'e l'aggiornamento ma non si vede nulla all'orizzonte.

Per caso voi avete letto qualche comunicato sapete qualcosa o chi ha quel Country Variant differente da altri deve rimanere con sto aggiornamento vecchio? :(:crying_anim02:

Modificato da AlessandroTo
Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi, come sempre controllo se c'e l'aggiornamento ma non si vede nulla all'orizzonte.

Per caso voi avete letto qualche comunicato sapete qualcosa o chi ha quel Country Variant differente da altri deve rimanere con sto aggiornamento vecchio? :(:crying_anim02:

Con i CV Italy bisogna aspettare, i primi FW per i CV IT uscivano dopo circa un mese rispetto ai normali poi questi tempi si sono allungati di molto 4-5 mesi, anch'io lo sto aspettando pazientemente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi unisco anche io a coloro che aspettano l'aggiornamento, avendo un Country Variant. Vorrei chiedervi: dato che l'aggiornamento risale (a quanto scritto nel primo post del topic) alla fine di agosto...c'è la possibilità di aspettarsi l'aggiornamento per i CV nelle prossime settimane? X.X

La lista dei pc abilitati su navifirm è ferma da un bel po e dato il tempo che è passato credo che non arriverà più...

Dato che è un minor update forse hanno deciso diversamente

Link to comment
Condividi su altri siti

La lista dei pc abilitati su navifirm è ferma da un bel po e dato il tempo che è passato credo che non arriverà più...

Dato che è un minor update forse hanno deciso diversamente

:( capisco ma a quanto ho letto dal topic era un minor update che creava miglioramenti nella stabilità della ram...a questo punto mi conviene modificare il product code?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy