Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 7610


FcNokia28
 Share

Recommended Posts

Per provare ad aggiornare il tuo cellulare devi scaricare Nokia Software Updater (N.S.U.) dal sito di Nokia. :mumble: Il tuo modello di cellulare è relativamente "vecchio" e potrebbe essere che non è supportato dal programma detto. Quindi per aggiornare devi ricorrere ai centri di assistenza, oppure cercare in rete l' ultimo firmware e aggiornare poi con Phoenix. :mumble:

L' ultimo firmware disponibile per il tuo cellulare è la V. 7.0642.0 del 18-10-2006. Tu che versione hai nel tuo cellulare? :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie per avermi risposto così in breve tempo!

allora la mia versione è questa : Fw di partenza : 4.0421.4 (22-05-2004) RH-51

Cioè la prima!!!!

Ho gia provato col NSU ma non funziona.

Ho scaricato Phoenix e ho seguito le istruzioni riportate qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/page__hl__flash+del+firmware+con+phoenix

Logicamente al posto di RM-596 ho messo il mio file che ho scaricato RH-51.

Seguo la procedura ma dà errore....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque... NSU se è installato sul PC deve funzionare, cioè si deve aprire almeno una finestra iniziale. :mumble: Poi ci sta che il cellulare non venga riconosciuto, come ho accennato sopra, per via che è un terminale di qualche anno fa e ci sta che non sia supportato. Quindi se NSU apre una finestra nel PC, quindi si avvia, vuole dire che funziona, ma ci sta che il cellulare non lo vede perchè non ha supporto. A quel punto per l' aggiornamento devi andare in assistenza dove per l' aggiornamento devi pagare una cifra attorno a 25 - 30 euro... :wacko: Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda in Unlock e Sbrandizzazione e in Cooked (Custom) Firmwares. :thumbs: Lì ci sono guide che possono servire anche per quello che devi fare tu. Tieni conto che comunque essendo un cellulare datato, alcuni settaggi dei programmi potrebbero non andare bene. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy