Jump to content
Nokioteca Forum

Liberare Memoria Ram


montelabbatebeach
 Share

Recommended Posts

Forse l'argomento è già stato trattato altrove, se è così perdonatemi ma... volevo chiedere, a chi può rispondermi, come fare a liberare la RAM, dopo l'aggiornamento di FMOBI alla versione 2.0 ho notato, come anche letto nel blog, che non viene rilasciata la RAM anche dopo uscito dall'applicazione. Come posso fare a liberarla?... sul mio E6-00 ovvio !

Grazie a chiunque mi suggerisca qualcosa di buono :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

stavo smanettando sul telefono da un paio di giorni,e ho avuto pur'io l'impulso di cambiare un po di cose per massimizzare fondamentalmente la durata della batteria(e il carico di lavoro su cpu etc etc)

sorpresa sorpresa:

il cell può effettivamente consumare mooooolto meno e il minor carico di cpu sta nel disattivare,stavolta,ogni applicazione,funzione,etc etc che non sia indispensabile cercando tra touchscreen,audio listner,e ovviamente connessione internet/wlan/bluetooth..

inoltre,io che vengo da un n95 8gb,ho notato che molti programmini che avevo trovato tipo quello che se capovolgevi il cell,smetteva di squillare,me lo sono ritrovato nel sistema operativo.e ovviamente,è un altro optional di cui

si puo fare a meno se considerate che per zittire na chiamata basta semplicemente negarla..

se poi è proprio la ram che vuoi libera,la storia è sempre la stessa,mai installare programmi che non ti servono,e sopratutto quelli che fanno uso di altri file(foto,audio,video) che finiscono per essere con molta probabilità copiati nella cartella di installazione del programma(e se tu consideri che per esempio il programma che ti fa vedere la foto del chiamante,usa tutte le foto che associ alla tua rubrica ,capisci che razza di porcata puoi fare al tuo cell ^.^)

intanto,se hai internet a pagamento vai subito su menu/impostazioni/connettivita/wlan/opzioni/impostazioni e disattiva la scansione delle reti

poi va su menu/impostazioni/telefono/impostazioni sensori/ e disattiva il sistema che ti zittisce il cell se capovolgi il telefono.

gia cosi è parecchio,almeno io vedo una maggiore durata della batteria.non ho installato pressoche nulla,ragion per cui della quantita di ram risparmiata non so dirti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy