Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Smartphone


Recommended Posts

Buonasera ragazzi, dato che devo attivarmi TUtto compreso 500 sono indeciso se prendermi al costo di 10€ per 24 mesi il Samsung Galaxy SII oppure un cellulare a 0€ (sono diretto nel comprare il Samsung sinceramente)

Purtroppo però ho due dubbi: 1)Ci sta il Galaxy Note 2)Non so se prendere uno Smartphone brandizzato TIM possa influire sulla fluidità, funzionalità dello stesso...

L'offerta è questa qua:

135084.jpg

Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Galaxy Note è un ottimo device, l'unico problema sono le dimensioni che di certo non consentono di usarlo come telefono unico ed abituale.

Da possessore di Galaxy S2 ti consiglio vivamente il Samsung se le dimensioni del Note sono, almeno per te un problema.

Riguardo al brand: l'unica nota dolente è quella del ritardo con cui arrivano gli aggiornamenti e magari qualche applicazione o dettaglio inserito dall'operatore che può risultare invasivo, in ogni caso è tutto risolvibile sbrandizzandolo anche se sono operazioni che vanno ad invalidare la garanzia (ma comunque reversibili).

Comuque se posso darti un consiglio personale compra un nobrand senza abbonamento dato che ormai si trova online a 400 euro che è un ottimo prezzo e soprattutto si svaluterà con l'uscita del Galaxy Nexus, ovviamente è un mio consiglio se vuoi procedere con l'abbonamento ok ma sei più limitato secondo me :)

Se hai dubbi siam qui :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy