Jump to content
Nokioteca Forum

Grosso Problema-Agg.anna


johnregisf
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,non sono un esperto di cellulari ma credo che questo problema sia difficile da risolvere chiedo quindi ai piu' esperti.

In pratica avevo una versione vecchia di software n8,allora aggiorno con Nokia Ovi Suite ma alla fine dell'installazione mi dice che Nokia Anna 1 e 2 non li ha installati per qualche errore.

Quindi provo a reinstallare il software sempre con nokia ovi suite ma ovviamente non trova nuove cose da installare.

Provo dal cellulare e dice che è aggiornato.

Riprovo con ovi suite questa volta faccio "reinstalla" e dopo la procedura dice che è correttamente reinstallato,ma la procedura è velocissima e sono sicuro che anna 1/2 non l'ha installato anche perkè non ho word.

Ho seguito anche queste due soluzioni indicate https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207819-istruzioni-per-linstallazione-dellaggiornamento-a-symbian-anna/ ma non funziona.Dice che tutte le applic sono aggiornate

Che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy