Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Passaggio Della Rubrica


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

QUesta è una domanda specifica per chi ha gia il fantastico N9!!!

Come avete o pensate di fare per il trasferimento della rubrica dalla vostra Sim normale a quella MicroSim?! con qualche programma di sincronizzazione o cosa?!?!?

Questo è un bel dilemma per me

Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente sto ancora aspettando l'N9, però chi ha avuto l'N900 sa che con questo è possibile recuperare e salvare inizialmente le informazioni della sim nel cellulare, ma non viceversa. In altre parole, con N900 non si possono salvare i numeri e quant'altro sulla sim e peratanto questa non è una soluzione.

Ma i contatti si dovrebbe poterli sincronizzare via bluetooth. Con N900: impostazioni/trasferimento e sincronizzazione ecc.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho trasferiti dal N8 al N9 mediante la procedura di sincronizzazione via bt. Sul N9 vai in rubrica e poi importa contatti, l'N9 si collega al N8 e si sincronizza con tutto quello che vuoi, rubrica, agenda, sms, note ecc...

speriamo funzioni anche con il mIo Nokia N97 Mini :) cmq ottima info grazie mille! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

e ma se cambi telefono poi è un casino sopratutto se passi ad un altra marcaa! non si sa mai nella vita :)

Naaaaaaa... Guarda Mr.NkStyle che se un nuovo cellulare di "un'altra marca" non avrà una funzione per trasferire i dati da un "vecchio nokia", non avrà nemmeno senso metterlo sul mercato... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy