Jump to content
Nokioteca Forum

Un Nokia Usato Economico? N97 O 5800


Recommended Posts

Salve,

dopo aver fatto cadere l'n900 sostituito con e7 caduto anch'esso ma in acqua ho deciso di non spendere piu' di 100 120 euro e prendere un nokia usato.

le mie priorita' sono la navigazione gratuitata con la bussola, una fotocamera decente la possibilita' di usare whatsup e magari skype, radio e musica.

In secondo luogo la tastiera qwerty, non avevo mai considerato l'n97 mini, ma in effetti ha tutte queste caratteristiche e ho visto che su ebay si trovano buone occasioni.

che mi dite? in passato ho letto commenti molto negativi sul n97mini... so che il sistema non e' aggiornabile, ma non mi interessa.

c'e' da dire che il c7 si trova usato ad un prezzo poco piu' alto e avrei uno schermo molto migliore ed un sistema operativo piu' aggiornato e chiaramente un hw migliore...pero'...boh... sono indeciso..

consigli?

grazie

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

usato buono rapporto qualità prezzo, un bel c7, se riesci ad averlo con ancora la garanzia per qualche mese, sarebbe il top.

in effetti lo sto seguendo su ebay, i tedeschi e gli spagnoli li vendono ad un prezzo leggermente inferiore rispetto agli italiani, certo dopo l'n900 e l'e7 la tastiera qwerty mi manchera'..... inoltre mi sembra che i symbian 3 senza lenti carl zeiss facciano foto veramente meno belle rispetto ai nokia anche piu' vecchi ma con lenti carl zeiss ed autofocus.

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti lo sto seguendo su ebay, i tedeschi e gli spagnoli li vendono ad un prezzo leggermente inferiore rispetto agli italiani, certo dopo l'n900 e l'e7 la tastiera qwerty mi manchera'..... inoltre mi sembra che i symbian 3 senza lenti carl zeiss facciano foto veramente meno belle rispetto ai nokia anche piu' vecchi ma con lenti carl zeiss ed autofocus.

Prova ad andare nella sezione Mercatino qui sul Forum. Ci sono in diversi a vendere dei cellulari, tra cui anche degli E7-00... :mumble: Che alla fine non ti convenga ricomprarlo. Altrimenti va benissimo anche il C7-00 (trovi anche quelli). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, se necessiti della qwerty, ti direi l'N97 mini, l'ha avuto mio padre fino ieri (cambiato con un Galaxy S2) e andava bene, sopratutto dopo l'aggiornamento alla v30.0.4 che l'aveva migliorato molto in moltissimi aspetti (Pieve ne sa qualcosa :P ) se invece vuoi qualcosa di piu "moderno" prendi un bel c7 che come qualità-prezzo è molto buono, o se aspetti un po trovi il 701, successore del c7, ad un prezzo vantaggioso per quello che offre, solo che non ci sarà la qwerty! a te la scelta :)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy