Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento A Symbian Anna


traiman
 Share

Recommended Posts

ho effettuato sul mio c7 l'aggiornameto ad anna agli inizi di settembre. il problema è che ora programmi come ovi social e tutti quelli facenti parte delle categoria video (CNN Nat-Geo etc.etc.) non si avviano più.

ho provato ad effettuare un soft reset ma nulla, ho provato a disinstallare ovi social ed a reinstallarlo tramite ovi suite ma il problema persiste ancora. ho telefonato alla nokia dalla quale mi hanno consigliato, prima di portarto in un centro assistenza nokia, di provare a reinstallare symbian anna; il problema è che quando connetto il telefono al pc e vado nella sezione aggiornamenti, mi dice solo la vesione del software (che mi pare essere la 24.001 o qualcosa di simile) e non mi da la possibilità di reinstallarlo (cosa che invece con il nokia 5230 riesco a fare tranquillamente). cosa posso fare?? confido in qualcuno di buona volontà.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo a quanto pare l'aggiornamento 24 non era previsto per l'Italia, ma era disponibile via OTA per questioni legate ai gruppi di product codes.

Non so se ci sia una soluzione (prova a cercare nella sezione N8, se non erro c'è qualcosa in merito), ma pare sia in uscita una versione aggiornata, se sarà rilasciata anche per noi prova a installare quella via computer, così non dovrebbero esserci problemi.

Se invece non vuoi attendere, dovresti recarti in un Nokia Care per farti inserire il firmware corretto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy