Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N8 Dopo Aggiornamento Ad Anna.


andy.lee
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Spero che qualcuno mi sappia aiutare visto che nemmeno l'assistenza Nokia ci capisce qualcosa.

Ho un Nokia n8 - product code 059D751 acquistato a dicembre 2010.

Prima dell'aggiornamento ad Anna funzionava tutto. Vlingo, da quando è stato aggiornato, invece, ha smesso di funzionare. Dopo l'aggiornamento ad Anna, alcuni Widget come Social, AccuWeather ed altri hanno smesso di funzionare e Vlingo ha continuato a non funzionare. Social, ad esempio, si apre fino alla schermata di ovi store e mentre carica si chiude. Vlingo si chiude durante la ricerca delle reti, AccuWeather rimane aperto ma con schermata bianca così come altre app. Sono disperato. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento?

Premetto che ho provato a disinstallare le applicazioni e a installarle nuovamente, ho provato a riaggiornare ad Anna, ho provato a fare un hard reset ma non cambia nulla.

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vlingo e accuwether non sono molto compatibili con Anna. Per quanto riguarda il primo, scrivi al supporto clienti, dovrebbero mandarti una versione funzionante del programma (verifica in caso di avere l'ultima versione disponibile).

Per quanto riguarda social, invece, eliminalo dal telefono, quindi fai una ricerca aggiornamenti da ovi suite e reinstallalo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga mi serve un aiuto per il mio problema...fin ora dopo l'aggiornamento ad Anna tutto ok.oggi volevo utilizzare ovi mappe per vedere il funzionamento ma ho visto che si connetteva ad internet quindi ho cambiato l'opzione ed ho messo non in linea...dopo aver fatto questa cosa il cell si è riavviato da solo e non so perchè...dopo il riavvio ho lanciato di nuovo ovi mappe...ma in alto a destra c'è sempre scritto caricamento in corso e visualizzo sia l'icona del gps che quella del wifi e non riesco a tappare niente di niente devo solo spegnere e riaccendere il cell...soluzioni..?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non serve che sia connesso ad internet per utilizzare il navigatore ...ho letto che si può utilizzare anche senza connessione...ma ilproblema è un altro è che mi blocca il cell quando lancio ovi maps

Link to comment
Condividi su altri siti

due appuntini...

1: non istallate le qt... se un programma necessita di tali librerie le istalla autometicamente, quelle esterne portano solo guai!!!

2: ferme restando le suddette incompatibilità... dopo l'installazione di anna è fortemente consigliato un bel reset del device... la fluidità vi ringrazierà

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy