Jump to content
Nokioteca Forum

E51 : Sparita Rubrica Contatti


Dodonet
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

di punto in bianco mi son semplicemente ritrovato con la schermata rubrica vuota, non mostra più i contatti e non da opzioni nell'angolino in basso a sinistra della schermata.

Però se mi chiamano i contatti ci sono perché viene presentato il nome sul display.

Provato banalmente a trasferire i dati tramite bluetooth, nulla da fare.

Io non sono smanettone e ho portato subito il cell in un nokia point dove mi han detto che c'è un problema software, rubrica per loro non recuperabile. Mi hanno tolto speranze, l'unica cosa secondo loro è che si può fare reset e reinstallazione software per recuperare tutte le funzionalità ma... si perdono i dati.

A questo punto cerco qualcuno che possa estrarmi i dati rubrica da mettere nel mio nuovo E52, spero ci sia chi può aiutarmi, una persona esperta, un centro riparazioni non autorizzato nokia, qualcuno che sia in grado di salvarmi la rubrica. Io sono di Bologna città ma son disposto a spedire cellulare.

Cosa mi consigliate in questi casi?

Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Piero

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy