Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto A Tapatalk


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

Ma costa tanto (in termini di lavoro, non di soldi eh) fare il supporto a Tapatalk? Sarebbe una comodità assurda

Edit: era solo uno "sfizio" nokioteca su tapatalk, ci si puó arrangiare anche su mobile skin..

Grazie lo stesso ;)

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma costa tanto (in termini di lavoro, non di soldi eh) fare il supporto a Tapatalk? Sarebbe una comodità assurda

Edit: era solo uno "sfizio" nokioteca su tapatalk, ci si puó arrangiare anche su mobile skin..

Grazie lo stesso ;)

Tra l'altro, Tapatalk non è compitibile con symbian, quindi sarebbe poco utile (e anche sensato imho :D) in un forum dedicato a Nokia e quindi, almeno per il momento, in larga parte a symbian ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

onestamente anche a me la cosa non dispiacerebbe :lol:

nokioteca è l'unico forum che appunto devo aprire dal browser, gli altri tutti su tapatalk! (che è stracomodo)

Visto che sicuramente sai chi è il gestore del sito (suppongo dato hai quasi 2000 messaggi) potresti farglielo notare? ;) poi ovviamente a lui la scelta, ma lo riterrei una vera comodità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione client di tapatalk purtroppo esiste solo per android e ios. Essendo questo forum incentrato su symbian e windows phone, credo sia un po' inutile come soluzione :)

l'osservazione è sicuramente corretta, ma dovreste anche tenere conto del fatto che molti utenti non hanno solo un telefono Nokia, hanno 2 telefoni, oppure un tablet. Inoltre mi risulta esserci board express for tapatalk come client WP.

Se fosse

1) Semplice da installare

2) Gratis

Non vedo perché bisognerebbe privare di questa possibilità chi lo può usare.

Comunque non voglio fare quello che arriva e pensa di cambiare tutto, vi faccio solo notare che potrebbe essere una funzionalità comunque utile per molti e che non stravolge il forum :)

Grazie cmq per il lavoro che fate per tenere in piedi il forum

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che non esiste una versione ufficiale di TapTalk per Windows Phone e nemmeno per Symbian (in caso contrario fornitici i link....) stiamo valutando l'installazione del plugin dedicato sul Nokioteca Forum. Nei prossimi giorni ne saprete di più ;-)

Grazie mille :) al di là della presenza del client per WP o Symbian, io ho un iPad e seguirei il forum da lì, non vuol dire che non possa avere un symbian o WP quindi il legame tra Client WP/Sym. e la presenza di tapatalk non è così immediato no? :)

Spero optiate per installarlo.

Piccolo OT per non creare un topic inutile: ho scoperto oggi la recensione su youtube del Nokia 100. Non so chi di voi l'abbia fatta ma è veramente divertente :D

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Admin

In via sperimentale abbiamo attivato il supporto di tapatalk per il Nokioteca forum. Testatelo e fateci sapere se tutto funziona correttamente ma sappiate che se noteremo qualche conflitto o problema di qualsiasi natura riconducibile al plugin di tapatalk provvederemo a rimuoverlo immediatamente.

Il supporto alla firma da tapatalk è disattivato.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy